ActiveNotifications, notifiche Moto X per tutti gli smartphone Android
10 agosto 2013  //  By:   //  Android  //  No Comment   //   1190 Views

ActiveNotifications consente di ricevere le notifiche importanti quando lo schermo è spento. Quando si perde una chiamata o si riceve una nuova e-mail / SMS, il display si illumina con discrezione per farvelo sapere, senza bisogno di sbloccare il dispositivo. 

[update 24/09/2014] l’applicazione è stata aggiornata e il suo nome è diventato DynamicNotifications e consente di ricevere notifiche importanti quando lo schermo è spento.

La maggior parte dei telefoni hanno solo una notifica LED che pulsa, che in realtà non dice nulla circa la notifica in arrivo – con ActiveNotifications , si può immediatamente decidere se una cosa è abbastanza importante per agire.

 Le nuove CARATTERISTICHE:

* Le notifiche non compaiono quando il tuo telefono è in tasca, in borsa, o con lo schermo coperto per evitare sblocchi accidentali
* Seleziona le notifiche di quali app ricevere via DynamicNotifications
* Cambia l’aspetto della app (colore primo piano/sfondo, immagine, mostra la data accanto all’orologio, cambia lo stile della cornice della notifica principale, e altro)
* “Timeout personalizzato”: Seleziona per quanto tempo sarà mostrato DynamicNotifications (Funzionalità Premium)
* “Ripetizione notifiche”: Fai ricomparire le notifiche non ancora rimosse dopo intervalli personalizzabili (Funzionalità Premium)
* “Modalità notte”: Non mostrare le notifiche di notte (Funzionalità Premium)
* “Nascondi dettagli aggiuntivi”: Nascondi i dettagli aggiuntivi delle notifiche (es. testo SMS, mittente) (Funzionalità Premium)
* “Usa come blocco schermo”: Usa la app in sostituzione del blocco schermo stock (Funzionalità Premium)
* “Auto-accensione”: Accendi automaticamente lo schermo quando estrai il dispositivo dalla tasca oppure lo sollevi dalla scrivania, se rivolto in basso (Funzionalità Premium)
* “Luminosità personalizzata”: Seleziona la luminosità dello schermo di DynamicNotifications (Funzionalità Premium)
* “Modifica azioni scorrimento”: Scegli l’azione (es. sblocca, rimuovi, lancia fotocamera/app) per ciascuna direzione di scorrimento (Funzionalità Premium)

Molto di queste caratteristiche quindi sono acquistabili in app.

Come far funzionare l’app:
– Scorrere fino a visualizzare maggiori dettagli sulla notifica
– Passare il dito verso il basso per sbloccare il dispositivo (rispetta le impostazioni di sblocco-sicurezza)
– Scorrere verso sinistra o verso destra per chiudere la notifica

FAQ:
– Come posso essere sicuro che l’applicazione funzioni correttamente?
lanciare l’applicazione e seguire le istruzioni di installazione. Quindi, spegnere lo schermo del telefono e di inviare una email a voi stessi dal vostro PC. Dopo pochi secondi, la schermata di notifica dovrebbe accendersi!
– Lo schermo a volte si accende per la lockscreen, anche se il mio telefono è in tasca
Vai su impostazioni di sistema del telefono -> “Sicurezza” -> “Amministratori dispositivo” e spuntare la casella di controllo accanto a “ActiveNotifications”. Questo sarà l’unica app che potrebbe bloccare il vostro schermo, nient’altro!
– ! Quando chiudo il mio schermo, non succede nulla
l’applicazione non è una sostituzione lockscreen. Essa rispetta le impostazioni di sicurezza (blocco PIN / Pattern) e appare solo se effettivamente riceve una nuova notifica, mentre lo schermo è spento
– Sarà l’app diventano disponibili per Android 2.x, 3.x, 4.x?
L’applicazione è ora compatibile con Android> = 4.1.2. Se è in esecuzione Android 4.3, farà uso della nuova “NotificationListenerService”-funzionalità introdotta in Android 4.3. Supporto per Android 4.1.2 a 4.2 è sperimentale, al momento, ma si prega di provare e fammi sapere come si ottiene!
Problemi noti:
– Sul Samsung Galaxy S2 e S3, notifiche SMS non funzionano ancora (perché lo schermo è acceso dal dispositivo una volta che si riceve un nuovo SMS, e ActiveNotifications reagisce solo alle nuove notifiche quando lo schermo è spento)
– Se si sta utilizzando “Nessuno” o “Slide”, come l’impostazione di blocco del sistema, la “custom timeout”-funzione non è consigliata, perché trasformerà il vostro schermo pieno dopo il timeout è passato. Si prega di considerare regolare l’impostazione di timeout del display di sistema per il tempo desiderato come soluzione temporanea
Questa è un app sperimentale quindi ancora non funziona perfettamente con tutti glli smartphone Androiod. E ‘stato confermato che puo` lavorare sul Galaxy Nexus, Nexus 4, 7, 10, e l’edizione Google Play dell’S4 finora.

Non richiede il root del vostro telefono.

Fai il download della versione gratuita Play store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply