Bing per Windows Phone 8 è stato aggiornato
6 agosto 2013  //  By:   //  News, Win Phone/Mobile  //  No Comment   //   501 Views

Bing per Windows Phone 8 è stato aggiornato, con l’aggiunta di nuove caratteristiche e categorie di ricerca.

Alcune delle novità:

si può passare il dito verso sinistra o destra sullo schermo di un risultato di ricerca per vedere ancora più i risultati, video e immagini, caratterizzate da miniature grandi e scrolling infinito. L’idea è quella di ridurre il ricorso a scorrimento, e cercare di arrivare alla risposta minimizzando i dati mensili del vostro abbonamento.

” Stiamo per mettere più informazioni su la tua prima schermata dei risultati di ricerca “, ha detto Bing product manager Alisher Saydalikhodjayev.

Bing sta anche cercando di differenziarsi dal suo principale rivale, attraverso il rafforzamento dei suoi risultati locali.

L’aggiornamento aggiunge 10 risposte immediate che ti danno una risposta a una domanda direttamente dalla schermata Bing, senza dover andare in un sito web o un’applicazione.

Ad esempio, digitare “Definizione di foglio” e una definizione arriverà caricata nella pagina dei risultati.

Oppure si necessità di conoscere il tasso di cambio tra euro nei confronti del dollaro? Tipo “USD EURO” per scoprire l’ultimo tasso di cambio.

L’aggiornamento aggiunge 10 nuove risposte immediate per dare agli utenti Bing per un totale di 30 che possono usare.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply