Bungie ha svelato dal vivo il giocato di Destiny per la prima volta durante l’E3 2013
10 agosto 2013  //  By:   //  Games  //  1 comment   //   681 Views

Destiny è un gioco d’azione sviluppato dai creatori di Halo e ambientato in un misterioso futuro. Crea un personaggio unico ed estremamente potente, personalizza il tuo aspetto e il modo di combattere ed esplora ciò che resta del nostro sistema solare.
Destiny offre al giocatore una storia coinvolgente, modalità multigiocatore competitiva e cooperativa, luoghi di combattimento aperti a tutti e spazi comuni con visuale in terza persona in cui effettuare riparazioni e rifornirsi prima di lanciarsi nella prossima avventura.

Ambientazione
L’arrivo del Viaggiatore ha mutato ogni cosa, dando inizio a un’Età dell’oro che ha permesso alla nostra civiltà di espandersi nell’intero sistema solare. Non è durata a lungo: qualcosa ci ha colpito, annientandoci. I superstiti hanno creato una città sotto il Viaggiatore e da lì hanno iniziato a esplorare i nostri vecchi mondi, scoprendoli pieni di nemici letali.
Tu sei un Guardiano dell’ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra, in possesso di un grande potere. Difendi la Città. Sconfiggi i nostri nemici. Reclama ciò che ci è stato tolto.
Fatti valere.

La Storia: 

Un tempo, la nostra civiltà abitava l’intero sistema solare. Le sue rovine sono ancora là: sepolte sotto le dune di Marte, nascoste nelle foreste di Venere o perdute tra le lande abbandonate della Terra. Per secoli abbiamo indugiato sotto la mole protettiva del Viaggiatore, al sicuro dai nostri nemici. Ora, una nuova epoca ha inizio. L’unica speranza per il nostro futuro è svelare i più grandi misteri del nostro passato.
Difendi l’ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra. Sconfiggi i nostri nemici. Esplora le antiche rovine del sistema solare. Scopri ciò che abbiamo perduto. Diventa una leggenda.

Chi dovrai combattere:

  • REIETTI: Questi instancabili furfanti sono alimentati da rabbia e disperazione. Sebbene indubbiamente ingegnosi, a volte mandano all’aria una copertura a causa del loro rumoroso sibilare. Molti di loro sono dotati di pistola e una specie di lama elettrica. Secondo le informazioni in nostro possesso, pare che abbiano solo due braccia, a differenza degli altri Caduti, che ne hanno quattro.
  • VANDALI: I nostri informatori stanno ancora cercando di comprendere appieno la gerarchia all’interno dei Caduti, ma sembra che i Vandali siano di grado superiore rispetto ai Reietti e dotati di armamenti più letali. Possono colpire da grandi distanze, ma hanno armi con tempo di ricarica piuttosto lungo.
  • CAPITANI: I Caduti si spostano in piccoli gruppi, guidati da un Capitano. Sarebbe da ingenui sottovalutare la potenza di un Capitano, poiché è il più forte tra i Caduti. Sono circondati da un alone di nobiltà decadente, che traspare dal loro portamento. Si credono migliori di noi. Considerano la Terra di loro proprietà.
  • CABAL: Si sono manifestati nei pressi della Breccia del Crepuscolo anni or sono. Nonostante i nostri dati li indichino in qualche modo legati a Marte, la verità sui Cabal è attualmente figlia di ipotesi e congetture. Attendiamo maggiori informazioni dall’Avanguardia.

Destiny può essere prenotato su Amazon, Gamestop e multiplayer.com.

 

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “Bungie ha svelato dal vivo il giocato di Destiny per la prima volta durante l’E3 2013”

Leave a reply