gioca con le catapulte e distruggi tutto sul tuo smartphone: Catapult King
18 agosto 2013  //  By:   //  Android, Games, Iphone  //  No Comment   //   1033 Views

Diventa una grande catapulta e salva la principessa dal drago. Con più di 100 livelli aggiornabili ed una fantastica grafica sia per Android che per Iphone, uno dei più bei giochi di catapulte per device.

Il gioco è gratis per Android ed è possibile acquistare in-app.

Espugna forti, castelli e sconfiggi draghi sputafuoco in Catapult King, il re che distrugge i castelli! Salva la principessa e sconfiggi il nemico in questa bellissima avventura fantasy 3D.

 

• C’ERA UNA VOLTA
Le principesse hanno l’abitudine di farsi sempre rapire dai draghi e la tua non fa eccezione. Solo tu puoi salvarla con il tuo arsenale di palle di cannone e potenziamenti.
• COLPISCI I CAVALIERI MALVAGI
I cavalieri malvagi aiutano il drago a custodire la principessa rapita. Dagli una bella lezione in 96 livelli appassionanti.
• POTENZIA LA TUA CATAPULTA
Completa i livelli per guadagnare magia, poi usala per incantare la tua catapulta. Puoi migliorare la precisione dei colpi con una visuale migliore, usare lo Shock terrestre per spazzare via i cattivi o evocare una devastante Tempesta lunare!

Requisiti per Iphone/Ipad:

Prezzo:0,89 €

Categoria: Giochi
Aggiornato: 20/12/2012
Versione: 1.2.1
Dimensioni: 49.7 MB
Lingue: Italiano, Cinese, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Spagnolo, Tedesco
Sviluppatore: Chillingo Ltd © Wicked Witch
Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Download_on_the_App_StorePlay store

grafica
giocabilità
media voti App
User Rating : 0 (0 votes)
About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply