Google Android Device Manager rintraccia il tuo smatphone Android
3 agosto 2013  //  By:   //  Android  //  2 Comments   //   577 Views

Google vuole vuole far suo il tracciamento per smartphone che ha iOS, aggiungendo questa funzionalità mancante. Così da permetterci di trovare il telefono smarrito .

Molte applicazioni di terze parti offrono questa funzionalità (alcuni sono anche incluse dai produttori stassi degli smartphone), ma non c’è niente è meglio di una funzionalità già installata nel sistema tipo: “Trova il mio iPhone”, soprattutto perchè così potrà essere gratis e facile da usare.  Android Device Manager consente di chiamare il telefono a volume massimo in modo da poter trovare, anche se è stato messo in modalità silenzionsa. Nel caso in cui il vostro telefono o tablet è fuori portata, è possibile individuarlo su una mappa in tempo reale.

Se il telefono non può essere recuperato, o è stato rubato, è possibile rapidamente e in modo sicuro cancellare tutti i dati dal vostro dispositivo.

Il servizio sarà disponibile a fine mese per tutti i dispositivi con sistema operativo Android 2.2 o versione successiva scaricabile direttamente dal Google Play Store. Viene  integrato direttamente con il tuo account Google e sarete in grado di installare un app che permette di trovare e gestire i dispositivi.

Lo si può trovare come impostazioni di Google, che raggruppa varie impostazioni relative a Google+, Google Play Games, posizione, ricerca, annunci, scansione app.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

2 Comments to “Google Android Device Manager rintraccia il tuo smatphone Android”

Leave a reply