Grand Theft Auto V Special e Collector’s Edition nuovi dettagli e immaggini
27 agosto 2013  //  By:   //  Games  //  1 comment   //   561 Views

Grand Theft Auto V Edizione speciale e da collezionista ( disponibile in pre-ordine  da rivenditori selezionati ad esaurimento scorte) includono uno stuolo di miglioramenti e accessori per tutti e tre i protagonisti così come il vostro personaggio in  Grand Theft Auto on line. 

Qui ci sono ulteriori dettagli su questi oggetti digitali unici che sono inclusi come parte della Special Edition e Collector ‘s Edition:
Armi aggiuntive
Indipendentemente da quale versione avete scelto, il vostro locale Ammu-nazione sarà sempre fornito con un paio di armi speciali, senza alcun costo aggiuntivo, che hanno anche le proprie uniche opzioni di personalizzazione, pelli e allegati – la  Pistola Calibro .50  e il  fucile Bullpup . Avrete anche accesso ad un fantastico Hammer , che agisce come un arma da mischia brutale.
Outfit Bonus, Tatuaggi e altri
Nel visitare i negozi intorno a Los Santos e la Contea di Blaine, Michael, Franklin e Trevor riceveranno uno speciale sconto del 20% insieme con l’accesso a oggetti speciali o nei loro armadi personali o nei negozi. Ogni personaggio riceverà 1 vestito ciascuno, un articolo aggiuntivo di abbigliamento (maglietta, felpa con cappuccio e giacca) ciascuna e un tatuaggio.

Personaggi personalizzati per Grand Theft Auto Online (solo edizione da collezione)
GTA online introduce una nuova rotazione sulla creazione del personaggio tradizionale con il sistema di creazione ereditario-based. Scegli l’aspetto del tuo personaggio, scegliendo il patrimonio dei vostri genitori, quindi utilizzare il misuratore di dominanza del gene. Inoltre, potrai personalizzare le attività quotidiane del tuo personaggio, dal tempo della famiglia per il lavoro illegale, sport , etc così da avere il proprio personaggio e settare le abilità (ed è sempre possibile classificare le tue statistiche di abilità via gameplay). Come parte del pacchetto di edizione da collezione, si otterrà Niko Bellic , insieme con entrambi Claude e Misty da Grand Theft Auto III, da utilizzare come opzioni genitore all’interno del sistema di creazione del personaggio.

Abilità speciale Boost
Michael, Franklin e Trevor hanno ciascuno una propria unica Abilità speciale, che può essere attivato una volta ciascuno per riempire la barra Abilità speciale sulla base di varie azioni. Michael è un tiratore esperto – la sua abilità speciale rallenta il tempo in uno scontro a fuoco che gli permette di scegliere i suoi bersagli con maggiore facilità. Franklin è un pilota esperto con i riflessi pronti – la sua Abilità speciale gli permette di rallentare il tempo mentre si guida un veicolo su gomma, che gli permette di navigare velocemente attraverso il traffico con facilità e prendere curve a velocità elevate. Trevor è un sociopatico drogato con una miccia corta – la sua abilità speciale lo manda in bestia, causando un danno doppio ai nemici mentre prende solo la metà dei danni a se stesso, quando ha colpito. Il boost è incluso in entrambe le edizioni speciali e quella da collezionista, e la barra Abilità speciale genererà il 25% più veloce.

Stunt Trials Aereo
Cinque sfide emozionanti e uniche, attraverso montagne, deserti, oceani, e città come navigare attraverso un labirinto di posti di blocco, ciascuno collocato a spingere il vostro aereo stunt al limite. Completando ciascun Trial migliorerà l’abilità di pilotaggio del vostro personaggio.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “Grand Theft Auto V Special e Collector’s Edition nuovi dettagli e immaggini”

Leave a reply