L’app ufficiale della Juventus Football Club, Juventus Live per iOs
27 agosto 2013  //  By:   //  Iphone  //  2 Comments   //   1223 Views

Per tutti i tifosi della Juventus, è disponibile per iOS in App Store l’applicazione ufficiale Juventus Live. Puoi invitare i tuoi amici Juventini nel tuo salotto virtuale, con informazioni in real time e far partire i cori.

Juventus Live ti permette di parlare con i tuoi amici, fino ad un massimo di 4 persone, mentre guardi le partite della Juve in TV (puoi parlare davvero, non devi digitare e perderti la prossima azione!). L’esperienza è arricchita con informazioni e statistiche in tempo reale sulla partita, e news durante tutta la settimana. Siediti davanti alla TV a guarda la partita della Juve, mentre parli e tifi con loro direttamente in app, ci sono anche le statistiche del match.

Non è necessario scrivere, sentirai solamente le voci dei tuoi amici così da poter finalmente urlare GOOOOOOL con loro a qualsiasi distanza essi siano!

Con Juventus Live è facile:
1.Invitare i tuoi amici: chiedi loro di unirsi al tuo salotto virtuale.
2.Parlare mentre guardi: parla con 3 amici mentre guardi la partita in TV.
3.Fare rumore: fai partire i cori con il sound carousel e sarà come essere allo Juventus Stadium!
4.Scattare una foto di tutti i partecipanti: con la funzione “social photo” potrai ritrarre te e i tuoi amici e condividere la vostra passione per la Juventus.

Requisiti:

Prezzo: Gratis
Categoria: Sport
Pubblicato: 22/08/2013
Versione: 1.0.1
Dimensioni: 22.6 MB
Lingue: Italiano, Inglese
Sviluppatore: Juventus Football Club SpA © 2013 Juventus FC S.p.A. – TOK.tv Inc.
Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Download Download_on_the_App_Store

voti app Store
User Rating : 3.7 (1 votes)
About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

2 Comments to “L’app ufficiale della Juventus Football Club, Juventus Live per iOs”

Leave a reply