Metro Last Light è l’anno 2034
29 agosto 2013  //  By:   //  Games  //  No Comment   //   602 Views

METRO LAST LIGHT È UN’AVVINCENTE SPARATUTTO IN PRIMA PERSONA

Basato su una storia di proporzioni epiche: il sequel dell’acclamato Metro 2033 del 2010.

  • Affronta combattimenti mozzafiato contro nemici letali, umani e mutanti, grazie a un inedito arsenale di armi fatte a mano e lancia attacchi furtivi nascosto nell’oscurità
  • Esplora il mondo post-apocalittico della metropolitana di Mosca: una delle ambientazioni più coinvolgenti e suggestive mai create per un gioco
  • Lotta per ogni proiettile fino all’ultimo respiro in un claustrofobico mix di survival horror e sparatutto in prima persona
  • Un comparto tecnico e grafico che rivoluziona i giochi per PC e console grazie all’innovativa tecnologia di illuminazione a al motore fisico all’avanguardia

È L’ANNO 2034.

Sotto le rovine di una Mosca post-apocalittica, tra i tunnel della metro, quel che rimane dell’umanità deve affrontare minacce letali provenienti dall’esterno… e dall’interno.

Terribili mutanti razziano i cieli saturi di sostanze tossiche e infestano le catacombe sotto la superficie desolata. Nonostante questo, invece di restare unite, le città-stazioni della metropolitana sono alle prese con una feroce lotta per conquistare il potere assoluto grazie a un congegno apocalittico nascosto nel bunker militare D6: una guerra civile che rischia di cancellare per sempre l’intera umanità.

metro_2034

Il gamer andrà ad impersonare Artyom, un eroe oppresso dai rimorsi, ma guidato dalla speranza: l’ultima luce nell’ora più buia e l’ultima possibilità di salvezza per l’umanità…



Al gioco possono essere aggiunti dei pacchetti:

Pacchetto Fazioni

Questo aggiornamento include tre missioni originali per giocatore singolo, ognuna delle quali vede il giocatore nei panni di un diverso specialista delle fazioni avverse – la Linea Rossa, l’Impero e i Ranger di Polis. Il “Pacchetto Fazioni” è disponibile in tutto il mondo su Steam e Xbox LIVE® online entertainment network di Microsoft e sbarca oggi su PlayStation®Network in Nord America e il 17 luglio in Europa e nel resto del mondo.

Per concedere ai fan una prima occhiata al DLC, Deep Silver ha anche pubblicato un trailer del “Pacchetto Fazioni”. Il video mostra i tre diversi ruoli che il giocatore può ricoprire: il tiratore scelto della Linea Rossa, il soldato dell’Impero armato fino ai denti e il Ranger di Polis.

Pacchetto Torre

Rappresenta una sfida formidabile per tutti i fan di Metro. I giocatori dovranno farsi strada combattendo attraverso una torre pesantemente protetta, un simulatore virtuale di combattimento. Ogni livello è più difficile del precedente e pieno di orde di nemici, mutanti e altre letali minacce. I migliori giocatori di questo simulatore dovranno divenire esperti nell’utilizzo delle incredibili armi fatte a mano e delle profonde meccaniche di combattimento di Metro per raggiungere la cima delle classifiche globali.

Il “Tower Pack” costerà solo 4,99€, ed è il secondo dei quattro pacchetti espansione inclusi nel Season Pass di Metro: Last Light, che per 14,99€ offre uno sconto sull’acquisto dei singoli pacchetti e comprende inoltre un’esclusiva arma aggiuntiva: l’Abzats.

Facebook

Puoi prenotare il tuo gioco  Prenota la tua copia di Metro oggi e otterrai il DLC Ranger Mode. La modalità Ranger offre la sfida definitiva graazie alla HUD libera che aumenta il coinvolgimento di gioco, rende il combattimento più letale e limita le tue risorse. I giocatori che vogliono aumentare il senso di sfida beneficeranno dell’arsenale del ranger che include un’esclusiva arma, l”AKSU russo e 100 proiettili militari.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply