Rockstar svela Grand Theft Auto 5 online
17 agosto 2013  //  By:   //  Games  //  No Comment   //   432 Views

Rockstar ha svelato il primo video gameplay e i dettagli di Grand Theft Auto Online, che costituisce la componente online multiplayer di GTA V pronta al lancio il 17 novembre.



Come si può vedere dal video è stato creato un mondo online persistente che non resterà statico.

Il gameplay iniziale è solo l’inizio, Rockstar promette aggiornamenti dei contenuti regolari per mantenere fino a 16 giocatori giocare insieme.
Puoi personalizzare il tuo personaggio, acquistare un appartamento che gli amici possono visitare, acquistare un garage e riempirlo con le auto. Quindi utilizzare i veicoli per viaggiare in tutto il mondo e dare una mano in una vasta gamma di gameplay.
Rockstar spiega che ha ridisegnato tutte le meccaniche di gioco.

Nel game si può scegliere di impostare missioni, o si può scegliere di andare fuori e rapinare alcune banche, rubare, o andare a pilotare un aereo. Le missioni che ogni player ha si può decidere anche di effettuarle con gli amici, ad esempio coinvolti in una rapina in banca che richiede più giocatori per essere completata.
Più si va avanti con il game, più il gameplay e personaggi si arricchiscono anche di nemici, e con gli aggiornamenti dei contenuti che rockstar afferma essere regolari sembra che il gioco online, anche per un singolo giocatore durerà ben oltre il game di GTA V.
Con questa versione ognuno è creatore dei propri contenuti di gioco dando la possibilità di condividerli con altri.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply