Timegg Pro: un timer per iphone con funzioni avanzate
29 agosto 2013  //  By:   //  Iphone  //  No Comment   //   668 Views

Timegg Pro è un app molto facile da comprendere non solo grazie alla semplicità in se dell’app, ma anche grazie ad una interfaccia grafica semplice e ben fatta.

Timegg Pro, è tratta di un timer compatibile unicamente con iPhone e iPod touch con installato iOS 4.3 o versioni successive.
Tra le numerose funzioni:

  • Music Timer: Impostate un timer e l’elenco della musica che volete ascoltare e fatela partire, quando il timer sarà scaduto, la musica verrà fermata automaticamente.
  • World Clock:  impostare fino a 8 fusi orari differenti.
  • Funzione Reminder: è possibile selezionare l’orario, il giorno, la settimana o il mese per farsi ricordare periodicamente una determinata cosa, in questo caso sound non può essere personalizzato.
  • Funzione Timer: “la classica” timer personalizzabile fino a 24 ore, si può assegnare un nome a ciscun timer e scegliere anche un brano musicale personalizzato.
  • Funzione D-Day: salvare eventi da ricordare, visualizzando a video i giorni rimanenti all’evento memorizzato.
  • Funzione sveglia: programmare fino ad un massimo di 8 sveglie, con musica/brano personalizzabile scegliendone uno tra quelli disponibili oppure scegliendolo tra quelli  della libreria musicale. Completo controllo delle data, orario, funzione snooze, attiva e disattiva sveglia.

Requisiti:

Prezzo: 0,89 €
Categoria: Utility
Aggiornato: 27/04/2013
Versione: 1.0.4
Dimensioni: 27.7 MB
Lingua: Inglese
Sviluppatore: John Jung © 2012 FigtreeLabs
Compatibile CON iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (3a Generazione), iPod touch (4a Generazione), iPod touch (5a Generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Sito web di John Jung

Download_on_the_App_Store

voti App Store
User Rating : 0 (0 votes)
About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply