Waze Social GPS Maps & Traffic per Android e iOS
29 agosto 2013  //  By:   //  Android, Iphone  //  No Comment   //   731 Views

Waze GPS & Traffic è una delle più popolari applicazioni di navigazione GPS assistita-online disponibili su smartphone Android e iOS. Oltre ad essere completamente gratuito ha dalla sua parte la componente social per interagire con tutti gli automobilisti.

Waze, ormai acquisita da parte di Google sta avendo molto novità, infatti nelle ultime versioni è stata migliorata la grafica e l’ottimizzazione.

Semplicemente guidando con Waze acceso, sarai in grado di generare informazioni sul traffico e sulle condizioni stradali in tempo reale, aiutando la comunità di automobilisti che guida intorno a te. Puoi segnalare incidenti, pericoli, posti di blocco e altri eventi che incontri per strada ma anche ricevere informazioni su cosa sta succedendo sul tuo itinerario. Hai la possibilità di trovare il distributore di benzina più economico lungo il tuo tragitto grazie alla funzione di aggiornamento dei prezzi di benzina.

È tutta una questione di “dare” e ” condividere” per ricevere e trarre un beneficio collettivo mentre si sta guidando per strada quindi salta a bordo e vieni a far parte della nostra comunità di automobilisti!

– Calcolo itinerari basato sulle informazioni relative al traffico e condizioni stradali, generate, in tempo reale, dalla comunità.
– Segnalazioni stradali inviate dalla comunità per avvertire su incidenti, pericoli, autovelox, strade chiuse e molto altro grazie.
– Navigazione con istruzioni vocali complete.
– Ricalcolo automatico dell’itinerario, a seconda di come variano le condizioni stradali.
– Memorizzazione dei tuoi itinerari più frequenti, orari di guida e percorsi preferiti.
– Trova i distributori di benzina più economici lungo il tuo itinerario.
– Con un semplice tocco nella lista di navigazione raggiungi gli eventi Facebook a cui hai deciso di partecipare.
– Visualizza i tuoi amici di Facebook mentre stanno guidando verso la tua stessa destinazione.
– Puoi avvisare gli altri che sei per strada, inviandogli il tuo ETA e un link attraverso il quale potranno visualizzarti, in tempo reale, mentre li stai raggiungendo.
– Guadagni punti e sali di livello nella tua comunità nella misura in cui contribuisci ad inviare informazioni sulle condizioni stradali.
– Mappe live, costantemente modificate e aggiornate dalla comunità di map editor di Waze.
– Barra di ricerca accessibile dalla mappa
– Interfaccia mappa più pulita – le segnalazioni sulla mappa appaiono raggruppate in un’unica segnalazione se le informazioni sono state inviate da utenti vicini o la stessa segnalazione è stata fatta da più utenti.
– Pieno supporto di dispositivi 1080 pixel
Guida in tutta sicurezza!

L’uso prolungato del GPS in background può ridurre la tua batteria. Se lo stai usando in background, Waze si spegnerà automaticamente dopo qualche minuto.

Download per Android Download Play store
Requisiti per iOS:

Prezzo: Gratis
Categoria: Navigazione
Aggiornato: 28/08/2013
Versione: 3.7.3
Dimensioni: 27.2 MB
Lingua: Inglese
Sviluppatore: waze © Waze Inc.
Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Download_on_the_App_Store

 

 

Per altri OS ci ecco la pagina dei Download completi

voti Play Store
voti App Store
User Rating : 0 (0 votes)
About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply