WhatsApp introduce una nuova funzione su Iphone
7 agosto 2013  //  By:   //  Iphone  //  No Comment   //   1888 Views

WhatsApp Messenger è un client di messaggistica multipiattaforma per Smartphone.

L’app utilizza notifiche push per la ricezione istantanea di messaggi di amici, colleghi e familiari, scambia con loro messaggi, immagini, note audio e messaggi video a costo zero. Tutte le funzioni sono comprese nell’app che dopo il primo anno Gratis costerà circa 0,79€/annui.

WhatsApp usa la vostra connessione Internet: 3G/EDGE o Wi-Fi quando disponibile.

* MULTIMEDIA: inviare video, immagini e note vocali ai tuoi amici e contatti.

* gruppo di chat: conversazioni di gruppo con i tuoi contatti. Aggiungere o rimuovere i partecipanti del gruppo, il cambiamento di gruppo soggetto e impostare un’icona di gruppo.

* PERSONALE: Impostare una foto del profilo, che verrà mostrato a tutti i tuoi contatti

* SENZA SPESE INTERNAZIONALI: Proprio come non vi è alcun costo aggiuntivo per inviare una e-mail internazionale, non vi è senza alcun costo per inviare messaggi WhatsApp internazionali. Chatta con i tuoi amici in tutto il mondo fino a quando hanno installato WhatsApp Messenger ed evitare quei fastidiosi costi di SMS internazionali.

* Perché nemmeno la briga di ricordare un altro PIN o il nome utente? WhatsApp funziona con il vostro numero di telefono, proprio come farebbe SMS, e si integra perfettamente con la rubrica del telefono esistente.

* Non c’è bisogno di LOG IN / OUT: Non più confusione circa ottenere disconnesso da un altro computer o dispositivo. Con le notifiche push WhatsApp è sempre acceso e sempre connesso.

* La rubrica viene utilizzata per voi collegarsi automaticamente con i tuoi contatti. I vostri contatti che hanno già WhatsApp Messenger sarà visualizzato automaticamente in Preferiti, simile ad un elenco contatti.

* Anche se perdete le vostre notifiche push o si spegne il vostro iPhone, WhatsApp salverà i messaggi offline fino a quando non li recupera durante il prossimo utilizzo dell’applicazione.

*  Condividi posizione e luoghi, i contatti Exchange, sfondi personalizzati, i suoni di notifica personalizzati, modalità Paesaggio, timestamp messaggio, email cronologia chat, messaggi broadcast e dei media a molti contatti contemporaneamente e molto molto di più

E come ultimo changelog nella notte a WhatsApp sono state opzioni per l’invio di messaggi vocali tramite la push-to-talk. come se fosse un walkie talkie.

Il sito ufficiale

Requisiti:

Versione: 2.10.2
Dimensione: 15.3 MB
Lingue: Inglese, Arabo, Bokmål, Norwegian, catalano, croato, ceco, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, greco, ebraico, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, malese, polacco, portoghese, rumeno, russo, cinese semplificato, slovacco, spagnolo, svedese, tailandese, cinese tradizionale, turco, ucraino, vietnamita
Sviluppatore: WhatsApp Inc. © 2012 WhatsApp Inc.

Compatibile con iPhone. Richiede iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Scarica l’app Download_on_the_App_Store

 

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply