1Cent: Le mie spese, controlla le tue spese quotidiane su Android
20 settembre 2013  //  By:   //  Android  //  No Comment   //   803 Views

Vuoi tenere sotto controllo le piccole spese quotidiane senza impazzire con applicazioni complicate e costose? Non sai se puoi permetterti di affrontare una spesa o di comprare quel nuovo bellissimo oggetto e vorresti avere la risposta con un click, dovunque ti trovi, direttamente sul tuo smartphone? 1Cent è l’applicazione che fa per te!

1Cent è un’applicazione per la gestione delle micro-spese quotidiane con un’interfaccia estremamente curata e semplicissima per permetterti di registrare ogni spesa ed entrata con pochissimi click.


★ Hai appena comprato un nuovo libro? Un click su “Nuova uscita”, scrivi l’importo della spesa, scegli una sua descrizione dalla lista ed ecco fatto… la spesa è registrata!
★ Puoi comprare subito la tua nuova bicicletta o è meglio attendere il prossimo mese? Configura il tuo budget mensile ed in ogni momento avvia semplicemente l’app per sapere quanto puoi ancora permetterti di spendere questo mese!
★ Vuoi sapere quanto hai speso questo mese e confrontarlo con i mesi passati? La schermata “Riepilogo” è a tua disposizione con filtri mensili delle operazioni ed indicazione dei totali.
Tutti i dati delle tue spese sono conservati esclusivamente nel tuo smartphone; nessun dato relativo alle spese viene inviato via Internet.

COSA TI OFFRE 1CENT
★ Registrazione di entrate ed uscite con un click, con indicazione della descrizione e della data dell’operazione.
★ Budget mensile configurabile per non spendere mai più della propria disponibilità!
★ Visualizzazione del budget mensile rimanente e della disponibilità totale di spesa nella schermata principale dell’app, senza effettuare nessun click.
★ Riepilogo di tutti i movimenti registrati suddivisi per mese con indicazione dei totali, per sapere subito quanto stai spendendo questo mese!
★ Gestione delle descrizioni delle operazioni, con la possibilità di inserirne una nuova o di riutilizzarne una già esistente durante l’inserimento di ciascuna operazione per rendere sempre più veloce la registrazione delle tue spese.
★ Gestione del doppio portafoglio e dei filtri sui movimenti registrati.
★ Esportazione dei dati registrati in file CSV compatibili con Excel ed altri fogli di calcolo.
★ Funzione di backup dei dati.
★ Ed in arrivo tante altre funzionalità

Download Play store

voti Play Store
User Rating : 0 (0 votes)
About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply