aCook, l’applicazione che ti aiuta in cucina
24 settembre 2013  //  By:   //  Iphone  //  No Comment   //   487 Views

RIEMPI LA DISPENSA aCook E… aCook SCEGLIERA’ PER TE!

aCook è un applicazione molto utile in cucina, specialmente quando non si ha nessuna idea su cosa fare o se si vuole prendere spunto da altre fantasiose ricette.

 Ha infatti centinaia di ricette pronte grazie all’aiuto degli utenti che quotidianamente utilizzano aCook, basta semplicemente registrarsi.

Indica i cibi e gli ingredienti che hai a disposizione in quel momento all’applicazione e così ti verranno presentate tutte le possibili ricette che sono presenti sul suo database.

aCook non è un ricettario ma può essere definito come un luogo ideale per chi ama la buona cucina e vuole condividere con gli altri la propria passione. Un nuovo tipo di social network basato sulla cucina. 

Non fare il tirchio, Condividi la tua Ricetta!!!  🙂


Requisiti:

Prezzo: Gratis
Categoria: Social Network
Aggiornato: 06/08/2013
Versione: 2.0.1
Dimensioni: 3.4 MB
Lingue: Italiano, Inglese
Sviluppatore: Arianna srl © Arianna srl
Compatibilità: Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Download_on_the_App_Store

voti App Store
User Rating : 0 (0 votes)
About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply