Battlefield 4: Official Levolution e modalità Commander
15 settembre 2013  //  By:   //  Games  //  No Comment   //   1155 Views


Levolution in Battlefield 4 offre un campo di battaglia dinamico in cui ogni partita è sempre diversa dalla precedente. 

Le tue azioni plasmano il campo di battaglia in tempo reale, con scenari di gioco interattivi che reagiscono a ogni tua mossa.

Modalità Commander prendi le redini della battaglia, puoi guidare la tua squadra nella modalità Commander, che ti permette di decidere il corso degli eventi e di mutare le sorti dello scontro.
Hai premuto il grilletto, ora sgancia la bomba. In Modalità Commander puoi entrare nella stanza dei bottoni per trasmettere informazioni segrete, gestire l’attività di supporto e schierare potenti risorse di guerra in frenetiche battaglie a squadre.

Solo in Battlefield™ 4 puoi entrare nella leggenda. Con scenari dinamici distruttibili, epici combattimenti tra veicoli e il caos di una vera guerra totale, Battlefield 4 garantisce la massima libertà d’azione per un’esperienza di gioco senza precedenti.

In alternativa ci sono altre 3 modalità da vedere:

battlefield-4-annientamento

Distruggi i bersagli nemici con delle bombe, prima che loro facciano lo stesso coi tuoi. Dov’è il trucco? Le bombe sono situate tutte in un’area centrale: per prenderle dovrai combattere.

all_out_war_battlefield-4-defuse

Defuse è una nuova modalità di gioco competitiva, con assalitori e difensori, creata per combattimenti serrati e veloci. Se muori, devi attendere il turno seguente per rientrare.

all_out_war_battlefield-4-dominio

La modalità Dominio è tornata ed è ancora più aggressiva di quanto non fosse in BF3 Close Quarters. Dominio, versione estremamente rapida della classica modalità Conquista, richiede un mix unico di strategia e azione.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply