Battlefield 4: video dedicato alla beta del gioco
25 settembre 2013  //  By:   //  Games, News  //  No Comment   //   550 Views

Battlefield 4,  si avvicina sempre di più  all’uscita, Dice ed Electronic Arts decidono di rilasciare di rilasciare un video che si concentra sulla versione di prova/beta del gioco.

Matt Cuttle parla al Produttore esecutivo di Battlefield 4 Patrick Bach circa l’imminente Beta di Battlefield 4. 

La Beta darà ai giocatori la loro prima vera esperienza di Battlefield 4 anche se sarà totalmente in modalità multiplayer, permettendo ai giocatori di sperimentare Frostbite 3, Levolution e assalto anfibio nella nuovissima mappa Siege of Shanghai sia in Conquest sia nella modalità Domination.Questa beta non è solo per il divertimento dei gamer, ma fornisce anche ai giocatori la possibilità di suggerire modifiche che potrebbero essere attuate prima che il gioco viene rilasciato il 1 ° novembre 2013.

A fare da Beta testing saranno Xbox 360, Playstation 3 e Pc a partire dal primo ottobre, anche se le informazioni sono ancora in fase di raccolta per le prossime console di nuova generazione in arrivo.

Gli aggiornamenti dovrebbero essere più frequenti e più facili da applicare sulle console anche tramite un aggiornamento in standby. L’open beta è disponibile per tutti a partecipare dal 4 ottobre, anche se i membri Premium di Battlefield 3 avranno l’opportunità di partecipare al periodo di beta testing da ottobre 1 °.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply