Call of Duty®: Strike Team su iOS
5 settembre 2013  //  By:   //  Games, Iphone  //  No Comment   //   414 Views

Call of Duty®: Strike Team di Activision Publishing, Inc. è su iOS per iPhone e iPad.

Call of Duty®: Strike Team presenta una nuova esperienza Call of Duty® in prima e terza persona, creata da zero per dispositivi mobile e tablet. Personalizza come vuoi abilità ed equipaggiamento della tua squadra prima di guidarli in combattimento all’interno di vari ambienti di gioco. Call of Duty®: Strike Team ti dà la rivoluzionaria possibilità di passare dinamicamente dalla visuale in prima persona corri e spara a quella in terza persona per ricognizioni e attacchi di squadra coordinati.

Siamo nel 2020. Le superpotenze del mondo sono preoccupate. Con un attacco a sorpresa, gli USA si ritrovano in guerra con un nemico sconosciuto. La tua missione è guidare la Squadra speciale congiunta nel tentativo di eliminare i responsabili.

call-of-duty-ios

IBRIDO FPS/TERZA PERSONA: Gioca a modo tuo. Alterna praticamente quando vuoi l’azione in prima e in terza persona. Personalizza strategicamente i membri della tua squadra con armi, specialità o corazze.

MODALITÀ CAMPAGNA: Vivi una coinvolgente campagna per giocatore singolo piena di epici momenti cinematografici in varie località del mondo.

MODALITÀ SOPRAVVIVENZA: Metti alla prova le tue capacità respingendo ondate di nemici sempre più difficili da eliminare. Affronta familiari, amici e community di Call of Duty®: Strike Team per il dominio della classifica.

Requisiti:

Prezzo: 5,99 €
Categoria: Giochi
Pubblicato: 05/09/2013
Versione: 1.0.0
Dimensioni: 1.31 GB
Lingue: Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco
Sviluppatore: Activision Publishing, Inc. © 2013 Activision Publishing, Inc.
Vietato ai minori di 17 anni.
Compatibile con iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Download_on_the_App_Store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply