Creare una sitemap per il tuo sito wordpress
5 settembre 2013  //  By:   //  Wordpress  //  No Comment   //   2576 Views

Le Sitemaps sono molto utili sia per gli utenti che per i lettori e quando si parla di SEO per WordPress, dovremmo quindi creare sitemap per WordPress e inviarlo a Google Webmaster Tools e Bing Strumenti per i Webmaster per l’indicizzazione veloce. 

Come possiamo quindi generare una sitemap in maniera automatica? Si possono scegliere molti plugin per questo scopo, ad esempio All in SEO o Google XML Sitemaps.

In questo articolo andremo a parlare di Google XML Sitemap.

Google XML Sitemaps plugin, è un plugin gratuito e offre molte configurazioni per la tua migliore ottimizzazione della sitemap. E’ un plugin per WordPress dedicato alle sitemap del sito ed ha uno sviluppo costante

Quindi per indicizzare al meglio è sempre meglio creare queste sitemap e inviare ai motori di ricerca, in modo tale che ogni pagina sia correttamente indicizzata.
Google XML Sitemaps plugin WordPress contribuisce a creare sitemap dinamiche del blog WordPress, che è compatibile con Google, Bing e Yahoo strumenti per i webmaster.

Dopo la creazione della sitemap tutto quello che dovete fare è inviare la sitemap ai strumenti per i webmaster del motore di ricerca, non appena si pubblica un nuovo post, la tua sitemap verrà automaticamente aggiornata.

Caratteristiche:

  • Disponibile per tutte le versioni di WordPress da 1.5
  • Nessun abilità PHP o modifiche dei file necessari
  • Interfaccia utente di personalizzare tutti i parametri come priorità ecc
  • Disponibile in molte lingue
  • Genera automaticamente una mappa del sito per tutti i tipi di pagine di WordPress
  • Calcola una priorità per ogni post, in base al numero di commenti
  • Notifica Ask.com, Google, Bing e Yahoo su modifiche tramite ping
  • Include un filtro WordPress per altri plugin che possono aggiungere le loro pagine per la mappa del sito
  • Genera un file XML statico, nonché una versione zippata

 

Scarica Google Sitemap XML plug

 

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply