DuckTales: Remastered, gioca con Paperon de Paperoni e famiglia
15 settembre 2013  //  By:   //  Games  //  1 comment   //   662 Views

DuckTales: Remastered, il remake di uno dei titoli a 8 bit più amati di sempre. Un salto nel passato a una delle epoche d’oro dei videogiochi, ma con una grafica migliorata in grado di soddisfare allo stesso modo i fan più incalliti della Disney e quelli dei giochi retrò firmati Capcom.


Il titolo è caratterizzato da animazioni realizzate a mano, da fondali riccamente dipinti ispirati alla classica serie TV e dalla presenza di autentiche voci Disney in grado di dare vita a Paperon de Paperoni e famiglia come mai prima d’ora. 

Il gioco mantiene l’autenticità del suo predecessore a 8 bit, semplice e divertente, con lievi modifiche per migliorarne giocabilità e design. Preparati a vivere una fantastica avventura in stile DuckTales. Viaggia assieme a Paperon de Paperoni e i suoi tre nipotini, Qui, Quo e Qua verso luoghi esotici in tutto il mondo alla ricerca dei cinque tesori leggendari.

DuckTales: Remasted è ora in disponibile su Xbox 360, PS3, Wii U e PC a €14.99!  Trailer di lancio di Xbox 360.

Originariamente pubblicato nel 1989 per Nintendo Entertainment System™, DuckTales è stato riconosciuto da tutti come un titolo di riferimento per il genere platform. Trailer con sub-ita

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “DuckTales: Remastered, gioca con Paperon de Paperoni e famiglia”

Leave a reply