Google acquisisce QuickOffice, disponibile ora gratis su Android e iOS
20 settembre 2013  //  By:   //  Android, Iphone  //  No Comment   //   1070 Views

Quickoffice era stata rilasciata da Google sul Play Store dopo la sua acquisizione prima per gli Google Apps for Business, ed ora è disponibile a tutti gratuitamente.

Dando così la compatibilità a tutti i dispositivi Android  e iOS. L’applicazione consente infatti di creare e modificare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di Microsoft® Office sul tuo iPhone, iPad e smartphone a tablet Android.

Dopo aver eseguito l’accesso con il tuo account Google, puoi salvare il tuo lavoro in Google Drive, che ti offre fino a 15 GB di spazio di archiviazione gratuito, inoltre potrai accedervi da qualsiasi computer o dispositivo mobile.

Con Quickoffice e un account Google puoi:
– Creare e modificare file di Word, Excel e PowerPoint
– Accedere ai file in Google Drive e sul tuo dispositivo
– Aprire e visualizzare i file PDF
– Condividere i file tramite le cartelle di Google Drive precedentemente condivise
– Allegare file alle email

L’app è disponibile per sistemi Android con 2.2 o superiore e 17MB di spazio, per iOS servono 34Mb ed è compatibile con iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Installa le app per Android e iOS sul tuo cellulare o tablet, poi accedi a tutto quello che conservi su Drive da qualunque luogo ti trovi.

Scarica l’app Download Play store    Download_on_the_App_Store
About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply