Google Chrome, browser web veloce e gratuito
12 settembre 2013  //  By:   //  Software  //  No Comment   //   435 Views

Il browser di Google Chrome oltre ad essere gratuito ed uno dei più veloci nel rendering delle pagine è disponibile per molte piattaforme, così da essere molto portabile ed avere nelle le tue impostazioni direttamente in cloud tramite la email di Google gmail. Puoi così sincronizzare i dati di navigazione nel tuo account Google, fai clic sul menu di Chrome e seleziona Accedi a Chrome.

La sincronizzazione Chrome salva sul Web le tue funzioni del browser personalizzate e ti consente di accedervi da Google Chrome su qualsiasi computer. Le eventuali modifiche apportate in Chrome su un dispositivo verranno sincronizzate su tutti gli altri tuoi dispositivi su cui hai eseguito l’accesso a Chrome.

Per effettuare l’installazione di Crome su pc basta accettare il contratto ed effettuare il download direttamente a questo link

In alternativa per dispositivi mobili si può scaricare per sistemi Android e iOS così da portare la tua esperienza d’uso di Chrome su tutti i tuoi dispositivi.

mobile-chrome

Disponibile su Android 4.0 Ice Cream Sandwich o versioni successive.

Disponibile per iOS 5.0 o versioni successive.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply