PAPERFLY, L’APP PER CONDIVIDERE I TUOI CATALOGHI
22 settembre 2013  //  By:   //  Iphone  //  No Comment   //   590 Views

Paperfly: condividi i cataloghi dei tuoi prodotti direttamente dal tuo iDevice iOS.

Pubblica, aggiorna e condividi con chi vuoi. Trasforma i tuoi cataloghi cartacei in documenti consultabili sempre e ovunque dal tuo iPhone e iPad! Carica adesso i pdf dei tuoi cataloghi aziendali ed inizia subito a condividerli gratuitamente con chi vuoi.

Paperfly è l’applicazione con cui puoi condividere i Pdf dei tuoi Cataloghi Prodotti, Listini prezzi, Offerte e tutto ciò che ti serve per presentare al meglio la tua azienda sfruttando le tecnologie di iPad e iPhone.

Se la tua esigenza è di aggiornare rapidamente i tuoi Cataloghi e renderli immediatamente disponibili, utilizzando Paperfly hai uno strumento innovativo con cui abbattere tempi e costi di produzione dei cataloghi cartacei, pubblicando e condividendo subito i tuoi contenuti.

Uno strumento non solo per i tuoi clienti, ma anche per la tua rete vendita che ha a disposizione in ogni momento la documentazione privata come Listino Prezzi, Offerte e Promozioni, anche in modalità offline.

Registrati gratuitamente, carica subito il Pdf del tuo catalogo, carica i tuoi cataloghi ed aggiungi collegamenti a video multimediali, azioni sulle pagine e collegamenti esterni per renderli interattivi.

Requisiti:

  • Prezzo: Gratis
  • Categoria: Cataloghi
  • Pubblicato: 13/05/2013
  • Versione: 1.0
  • Dimensioni: 11.7 MB
  • Lingue: Italiano, Inglese
  • Sviluppatore: davide Sbreviglieri © 2013 D-One Software House
  • Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Download_on_the_App_Store

 

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply