Ryse Son of Rome, Multiplayer Gameplay
1 settembre 2013  //  By:   //  Games  //  1 comment   //   869 Views

Ryse Son of Rome è uno splendido game di azione-avventura che segue Tito in una missione eroica per vendicare la morte della sua famiglia, e di preservare l’onore di Roma, a tutti i costi.

Imbarcati in un viaggio di vendetta, tradimento e dell’intervento divino:

Ryse: Son of Rome racconta la storia di Marius Tito, un giovane soldato romano che testimonia l’omicidio della sua famiglia per mano di barbari, poi viaggia con l’esercito romano in Britannia a cercare vendetta. Rapidamente fa la gavetta, Marius diventa un leader di uomini e difensore dell’Impero nella sua ricerca per vendicarsi, ma il destiono gli farà scoprire che questo può essere assolto solo vicino alla sua casa.

Il gioco presenta una ricostruzione cinematografica dell’impero romano in dettagli mozzafiato, dalla parte settentrionale della Britannia, il Colosseo e il cuore di Roma. Grafica mozzafiato porta ogni aspetto dell ‘Impero in vita: animazioni facciali incredibilmente dettagliate aggiungono carattere alla gente che incontrerai e le nuove caratteristiche del motore grafico CryEngine consentono un mondo diverso da tutto ciò che avete già visto su console.

Gioca anche in multiplayer, vedi il gameplay

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “Ryse Son of Rome, Multiplayer Gameplay”

Leave a reply