Scopri concerti nella tua città con Timbre app per Android e iOS
5 settembre 2013  //  By:   //  Android, Iphone  //  No Comment   //   761 Views

Timbre è un’applicazione gratuita che ti permette di trovare grazie al suo motore di ricerca concerti e gruppi musicali nella tua città.

Timbre tramite la tua posizione corrente (che è anche possibile modificare) trova tutti i gruppi musicali vicino a te, puoi anche ascoltarli per vedere se ti piace quello che suonano. Una volta iniziata ad ascoltare la musica se la prima canzone non ti piace, ti basterà fare uno swype sullo schermo per scegliere un altro gruppo o cantante, altrimenti puoi comprare il biglietto del concerto direttamente sull’app.

Timbre cerca in un database che contiene migliaia di artisti e locali, in modo da avrete la garanzia di trovare quello che fa per te.

Disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS.

Download per Android Download Play store

 

Requisiti per iOS:

Prezzo: Gratuito
Categoria: Musica
Aggiornamento: 22 Agosto 2013
Versione: 2.0
Dimensione: 12.0 MB
Lingue: Inglese, Bokmål, norvegese, croato, ceco, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, greco, ungherese, italiano, giapponese, polacco, portoghese, rumeno, russo, slovacco, spagnolo, svedese, turco, ucraino
Venditore: Pursuits Intrepid © 2013 Timbre Inc.
Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Download_on_the_App_Store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply