Timesheet Time Tracker, organizza le tue attività dal tuo smartphone Android
30 settembre 2013  //  By:   //  Android  //  No Comment   //   1107 Views

Con questa applicazione Android Timesheet Time Tracker  potrai organizzare la tua giornata in schede di lavoro e cronometrare le attività, molto utile per tutti i liberi professionisti.

Questa app molto bella esteticamente vi farà gestire le vostre attività in modo intuitivo ed è molto utile anche se avete bisogno di cronometrare più attività contemporaneamente. Time Tracker permette di utilizzare dei gruppi, a cui potrete dare delle specifiche nomi colori e crono.

Panoramiche chiare e varie statistiche, come grafici a torta vi daranno la migliore esperienza di lavoro.

Cliccando l’opzione Elenco nella parte superiore della scheda attività, si apre un elenco di tutti i progetti in corso a cui si sta lavorando, e il pulsante di rapporti vi permetterà di esportare qualsiasi delle schede in un file Excel o CSV. Una delle caratteristiche più interessanti, però è la possibilità di eseguire il backup di tutti questi dati nella scheda SD o account Dropbox.

In definitiva un app veramente ben fatta e da provare, chiaramente disponibile anche in lingua italiana.

Pagina Google+: https://plus.google.com/102857023347161265137
Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Timesheet/152739818174898

Permessi di Scrittura
– ACCESSO WIFI STATO: allineamento automatico
– ACCESSO DI STATO RETE: allineamento automatico
– Accedere al percorso di FINE: Ufficio e luogo di lavoro
– RICEVERE BOOT COMPLETATO: Solo per Timer notifiche
– WRITE storage esterno: Backup
– INTERNET: Dropbox Backup

L’applicazione è disponibile sul Play Store e potete trovarla nel seguente Badge.

Download Play store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply