Write in the Cloud, su Android e sincronizzati con Dropbox
23 settembre 2013  //  By:   //  Android  //  No Comment   //   561 Views

Write in the Cloud è un applicazione molto comoda per scrivere le cose di cui avete bisogno di ricordare e sincronizzarle sul vostro account Dropbox.

E’ semplicemente un foglio di testo base dove poter soltanto scrivere ciò di cui si ha bisogno ed averlo a portata di mano ogni volta che serve.

Certo di app così ce ne sono a partire da quella di Google super efficiente “Drive” che adesso ha anche l’apporto di QuickOffice, ma in fondo un applicazione minimale non fa mai male. 🙂

Come già esplicitato in precedenza l’applicazione si basa su un file .txt molto semplice in modo da poter anche modificati tramite ogni altro editor, un ottimo punto di forza dell’app.

Così anche dal vostro pc basta usare un editor di testo tradizionale per aprire e modificare il vostro testo.

L’accesso a Dropbox  è un requisito necessario per utilizzare questa applicazione. Memorizza tutte le note all’interno della cartella “Applicazioni /scrittura”.

Download Play store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply