Batman Arkham Origins, trailer di annuncio per iOS e Android
13 ottobre 2013  //  By:   //  Android, Games, Iphone  //  2 Comments   //   623 Views
Prossimamente su iOS e Android, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment sono orgogliosi di annunciare l’edizione mobile di Batman: Arkham Origins.

Gioca nei panni di Batman mentre combatte per la sua strada attraverso le zone più pericolose di Gotham City e incontra una serie degli assassini più letali DC Comics ‘.

Come si procede, sarete in grado di aggiornare le abilità del personaggio e le tattiche di combattimento, ma sarete anche in grado di sbloccare una serie di Batsuits unici guadagnando valuta del gioco e premi.

Per i fan che possiedono anche una versione per console del gioco e sono registrati con un Bros. ID account Warner (WBID), saranno in grado di accedere a contenuti bonus esclusivi che non sono disponibile altrove.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

2 Comments to “Batman Arkham Origins, trailer di annuncio per iOS e Android”

Leave a reply