Creare video su Android e iOS con MixBit
6 ottobre 2013  //  By:   //  Android, Iphone  //  No Comment   //   534 Views

 Dai creatori di YouTube, MixBit  è un applicazione che aiuta le persone a creare i video insieme.

L’applicazione MixBit consente di registrare, modificare e pubblicare i video più brevi di un secondo o più a lunghi di un’ora, direttamente dal tuo dispositivo mobile.

I video sono registrati in più clip da ben 16 secondi ciascuno. Un video finito può includere fino a 256 clip, per circa un’ora di lunghezza totale. Le clip sono memorizzati come elementi indipendenti per facilitare l’editing e il remix, ma si potrà giocare come un video senza soluzione di continuità.

Drag and drop per riordinare, tagliare o eliminare le clip direttamente all’interno della app. Modifica in qualsiasi momento,  anche dopo che è stato pubblicato il video. È inoltre possibile salvare un video incompiuto e gestire più progetti video in una sola volta.
Il sito MixBit consente agli utenti di collaborare tra loro e creare remix di video caricati da parte della comunità. I visitatori di MixBit.com possono rendere i propri video senza sparare contenuti originali remixando video clip che trovano sul sito.

Secondo i creatore il video dovrebbe essere una entità che vive e respira e che la creatività è un processo collaborativo. Più che semplicemente catturare brevi momenti nel tempo, aiutiamo le persone portano le storie di vita.

mixBot screen

L’applicazione MixBit è attualmente disponibile su iOS (iPhone, iPad e iPod touch) e Android.

Requisti per Android:

  • Prezzo: gratis
  • Dimensioni:9,0 M
  • Versione corrente: 1.0
  • È necessario Android: 4.0 e superiori

Download Play store

 

Requisiti per iOS:

Prezzo: Gratuito
Categoria: Foto e Video
Aggiornato: 4 Ottobre 2013
Versione: 1.7.16
Dimensione: 8.1 MB
Lingua: Inglese
Venditore: AVOS Systems, Inc
© 2013 AVOS Sistemi
Richiede iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Download_on_the_App_Store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply