FolderSync: applicazione di sincronizzazione in Cloud per Android
9 ottobre 2013  //  By:   //  Android  //  No Comment   //   876 Views

FolderSync è un’applicazione che consente una semplice sincronizzazione di cloud storage basato da e per le cartelle locali sulla scheda di memoria del dispositivo Android.

Supporta attualmente SkyDrive, Copy.com, Dropbox,  Dump Truck, SugarSync, Ubuntu One, Box.net, LiveDrive, HiDrive, Google Docs, NetDocuments, Amazon S3, FTP, FTPS, SFTP, WebDAV o Windows share (Samba / CIFS) e il supporto per altre piattaforme sono in programma.L’accesso in sola lettura al file system protetto richiede il root del telefono.
Potrai eseguire senza sforzo la sincronizzazione dei file, il backup della musica, foto e altri file importanti dati dal telefono al cloud storage o viceversa. Non è mai stato così facile.

Supporto Tasker/locale permette un controllo granulare delle vostre sincronizzazioni.
FolderSync contiene anche un file manager completo, che consente di gestire i file in locale e nel cloud. Copiare, spostare ed eliminare i file nella tua nuvola o account remoti.

Supporto per la creazione/cancellazione dei secchi in Amazon S3. Caricare e scaricare file dal telefono.

È possibile scegliere qualsiasi cartella sulla scheda di memoria per la sincronizzazioneAttualmente la sincronizzazione è supportati sia in modo unidirezionale che bidirezionale.Intervalli di sincronizzazione e le altre impostazioni di sincronizzazione possono essere specificati per ogni elemento della sincronizzazione si configura. Si imposta un folderpair per la sincronizzazione che manterrà automaticamente i file in sincronia.
Esiste anche una versione lite gratis, in modo da poter verificare la funzionalità prima di acquistare. La versione Lite permette solo due operazione e non ha filtri di sincronizzazione o di supporto Tasker.

Prezzo: 2,49€

Download Play store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply