Football Manager 2014 beta è on line, trailer di gioco
16 ottobre 2013  //  By:   //  Games  //  1 comment   //   38041 Views

Per tutti i giocatore che hanno pre-ordinato Football Manager 2014 dai rivenditori partecipanti presenti nel sito , ora si è in grado di scaricare la versione beta di FM14 da Steam utilizzando il codice fornito da voi quando si è effettuato il pre-ordinato.

Se ancora non è stato pre-ordinato sarà possibile farlo ora giocando così subito alla versione Beta.Clicca per ordinare ora .

Alcune nuove caratteristiche del game:

Con il nuovo Football Manager 2014 è possibile anche: Giocare su Linux per la prima volta, grazie all’inserimento della tecnologia ‘cloud-save’, che significa che i manager possono ora intraprendere una singola carriera da qualsiasi computer, in qualsiasi parte del mondo. FM14 comprende anche l’integrazione con Steam Workshop che la rende facile per i manager creare e condividere contenuti personalizzati come FM foto / logo pack, nuovi e personalizzati concorsi e sfide su misura utilizzando la nuova sfida Editor.

Migliorato Match Engine, Il motore 3D della partita ha visto numerosi miglioramenti, tra cui una maggiore intelligenza artificiale, una migliore illuminazione e animazione giocatore, giocatore di carattere individuale e modelli di kit, la reazione del giocatore sarà più realistica.

Revisione tattica: C’è stata una riprogettazione completa di come le tattiche sono create, selezionate e attuate con ruoli dei giocatori e le strategie di squadra che diventano ancora più importanti, ruoli definiti per i giocatori per più posizioni, nuovi ruoli per i giocatori, istruzioni e miglioramenti al manager rivali AI in modo che essi possano adattare le loro tattiche più facilmente nel tempo.

Trasferimenti più realistici e contratti revisionati: FM 2014 dispone di un modulo di trasferimento rinnovato dove opposte squadre e dirigenti adottano un approccio più realistico quando si effettuano le offerte. Inoltre, sono state aggiunte una serie di clausole di trasferimento come nel ‘mondo reale’, come ad esempio la possibilità di prestare un giocatore, possibilità di offrire una combinazione di contanti e di prestito giocatori, così come nuove clausole contrattuali, come un sub tassa panchina. In cima a questo, il sistema dei negoziati di trasferimento ‘a turni’ nel vecchio modo può ora essere fatto in due modi, il sistema collaudato e un nuovo sistema di ‘live’, simile a quello utilizzato nelle trattative contrattuali di FM.

Migliorata l’interazione con i giocatori, personale e mezzi di comunicazione, il sistema di news è stata revisionato.

Per l’interfaccia grafica, I settori chiave sono stati ridisegnati, compresa la pagina panoramica di formazione, il centro di trasferimento e la home page news – mentre sono stati fatti cambiamenti diffusi in tutta l’interfaccia utente del gioco.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “Football Manager 2014 beta è on line, trailer di gioco”

Leave a reply