MyAlarMap chiedi aiuto dal tuo smartphone Android e iOS
12 ottobre 2013  //  By:   //  Android, Iphone  //  1 comment   //   849 Views

MyAlarMap consente di eseguire S.O.S. solo toccando un pulsante: le richieste di aiuto sono indicati su una mappa pubblica del sito www.myalarmap.com ed inviando un SMS a un massimo di 5 numeri telefonici.

Inoltre, MyAlarMap invia una notifica push per i dispositivi vicino a te, in modo da poter ottenere un aiuto immediato da persone intorno a voi.

Grazie a MyAlarMap, è possibile trovare rapidamente un numero di emergenza da qualsiasi paese e di contattarlo direttamente. Inoltre, grazie a MyAlarMap, si ha in tasca una sirena che può essere attivata premendo un pulsante.

MyAlarMap per iPhone  iPad e iPod touch nell iTunes App Store Play Store screen

Eseguendo l’ SOS il messaggio di aiuto sarà inoltre pubblicato nel tuo account Facebook (solo iOS) e nel tuo account Twitter (solo iOS). Inoltre, MyAlarMap invia una notifica push per i dispositivi vicino a te, in modo da poter ottenere un aiuto immediato da persone intorno.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “MyAlarMap chiedi aiuto dal tuo smartphone Android e iOS”

Leave a reply