mySugr Junior, app per gestire il diabete di tuo figlio
16 ottobre 2013  //  By:   //  Android  //  1 comment   //   919 Views

 mySugr Junior App per Android è un diario di bordo che gestisce il diabete, realizzata appositamente per i bambini.

 Si rende possibile far imparare ai bambini a gestire il diabete in modo giocoso. Allo stesso tempo, aiuta i genitori a sentirsi sicuri quando non si ha il bambino vicino non potendo controllare così la terapia.

Infatti la terapia del diabete può essere abbastanza complicata e fastidiosa. È necessario valutare i livelli di glucosio nel sangue, avere sempre la quantità di carboidrati in mente e calcolare la dose di insulina. Molti bambini spesso non sanno come gestirla da soli.
Il mySugr Junior App E ‘stato sviluppato per rendere più facile la gestione del diabete per i bambini. Consente inoltre ai genitori di mantenere il controllo della terapia, anche quando non il bambino è a scuola o da amici. L’applicazione assomiglia a un gioco in cui i bambini ricevono punti per ogni voce. L’obiettivo è quello di segnare un determinato numero di punti ogni giorno. Questo incoraggia i bambini a prendersi cura del loro diabete regolarmente.

mySugr Junior   App Android su Google PlayUn piccolo mostro cherappresenta il diabete accompagna i bambini attraverso l’applicazione e fornisce un feedback sulle loro voci. Il bambino può immettere i dati come i livelli di glucosio nel sangue, cibo e insulina o scattare una foto dei suoi pasti, ma si può anche chiedere aiuto ogni volta che i genitori non sono li vicino. Tutte le voci possono essere inviate come un messaggio push o e-mail dall’applicazione sul cellulare dei genitori. In questo modo, il bambino può chiedere un feedback su come calcolare i carboidrati e la dose di insulina.
mySugr Junior permette non soloa i bambini ad essere più indipendenti, ma aiuta anche loro ad andare d’accordo con il diabete più facilmente e imparare ad essere impegnato con la loro terapia.

Caratteristiche:
– inserire i livelli di glucosio nel sangue, carboidrati e le unità di insulina in modo semplice e facile
– scattare foto
– inviare dati e foto via e-mail
– ottenere un feedback dal mostro del diabete in maniera divertente
– raccogliere punti per domare il mostro del diabete

fai il download tramite il badge

Download Play store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “mySugr Junior, app per gestire il diabete di tuo figlio”

Leave a reply