Nascondi messaggi segrete nelle tue foto con Phidden per iOS
20 ottobre 2013  //  By:   //  Iphone  //  1 comment   //   756 Views

Phidden è un’applicazione che consente di inserire nelle vostre immagini dei messaggi scritti che possono essere letti solamente dalle persone a cui li inviate e che posseggono l’applicazione stessa.

L’App permette quindi di inviare i tuoi messaggi segreti ai tuoi amici facendo credere agli altri che gli hai mandato soltanto una foto.
Ti basta scegliere la tua foto migliore , scrivere il tuo messaggio ed al resto ci pensa Phidden. Nasconderà il tuo messaggio all’interno della foto e a te non rimarrà che condividerla via mail , Messaggio , salvarla nella galleria o copiarla negli appunti per utilizzarla in un altro momento.

Chi la riceverà potrà leggere il messaggio contenuto soltanto aprendola con Phidden.
Che aspetti “ Phidda “ le tue foto.
APP UNIVERSALE – OTTIMIZZATA PER DISPLAY DA 4” – OTTIMIZZATA PER DISPLAY RETINA ! – OTTIMIZZATA PER IOS 7 – CON EFFETTO PARALLASSE.
Phidden supporta solo tastiere e caratteri occidentali.
ATTENZIONE
Il messaggio potrà avere una lunghezza massima di 1500 caratteri, maggiori lunghezze potrebbero dare un tempo di codifica troppo lungo.

Ogni foto non “codificata“ da Phidden, se “decodificata” con la stessa App restituirà un messaggio vuoto. Ciò è da intendersi non come errore ma come foto non codificata.
La compressione non garantisce la restituzione del messaggio scritto da PHIDDEN.

Molti servizi di file sharing ,client di posta , social network e condivisione hanno l’abitudine di comprimere le immagini, quindi non è consigliabile condividerle. Per lo stesso motivo le foto devono essere allegate ed inviate nella dimensione originale ( massima risoluzione ) , ogni tipo di compressione comprometterà il messaggio e lo renderà illeggibile e non decodificabile.

Requisiti:

  • Gratuito
  • Categoria: Utilità
  • Usciti: 10 ottobre 2013
  • Versione: 1.0
  • Dimensione: 3.1 MB
  • Lingue: inglese, italiano
  • Developer: Vanni Giannozzi
  • © 2013 Ragazzetto Progetto
 Richiede iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.
Download_on_the_App_Store
About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “Nascondi messaggi segrete nelle tue foto con Phidden per iOS”

Leave a reply