StarCam: beautify your moments, modifica le foto con effetti speciali
24 ottobre 2013  //  By:   //  Android  //  1 comment   //   1197 Views

StarCam permette di trasformare le foto grazie a un’infinità di effetti speciali, filtri e decorazioni per condividerli con chi vuoi, basta un semplice tocco.

Avrete a disposizione fantastici filtri per migliorare i ritratti e gli scatti con gli amici!

Create incredibili collage e “foto a raffica” per immortalare un momento speciale con scatti in rapida successione. Eseguite le modifiche e, con un semplice tocco potrete condividerle su Facebook, Twitter e molto altro.
Le foto sono preziosi ricordi di momenti indimenticabili: una passata di StarCam e i vostri amici le adoreranno!

StarCam  beautify your moments App Android su Google Play screen

Caratteristiche:

LUCI, FOTOCAMERA, FILTRI!
22 effetti speciali unici e divertenti per foto incredibili.
COLLAGE PERSONALIZZATI
Scegliete una serie di foto e sistematele automaticamente grazie a moltissimi layout differenti oppure scegliete voi la disposizione. Ora sì che una sola immagine potrà dire più di mille parole!
INQUADRALA
Ritagli, rotazioni e aggiunta di sfumature sui bordi per focalizzare l’azione nelle vostre foto. Regolazione di colori, tonalità e nitidezza per foto perfette.
DECORA
Liberate la creatività grazie a dozzine di adesivi(occhiali, baffi, labbra), bordi e fumetti dove potrete inserire del testo da riposizionare e ridimensionare a piacimento. 
CONDIVISIONE È PARTECIPAZIONE
Mandate le foto in giro per il mondo grazie alla semplice condivisione su Facebook, Twitter, VK, Instagram e i principali social network.

Download Play store

voti Play Store
User Rating : 0 (0 votes)
About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “StarCam: beautify your moments, modifica le foto con effetti speciali”

Leave a reply