Thief 4 game trailer e uscita febbraio 2014
12 ottobre 2013  //  By:   //  Games  //  1 comment   //   705 Views

Thief è un videogioco stealth sviluppato da Eidos Montreal e pubblicato da Square Enix per Microsoft Windows, PlayStation 4[2], Xbox One[3], PlayStation 3 e Xbox 360. Thief: Deadly Shadows è il terzo capitolo del gioco annunciato con il nome “Thief 4”.

In Thief 4 potrai essere il protagonisco tramite, Garrett, il maestro del furto, esce allo scoperto e si addentra nella Città. In questo luogo pericoloso, preda di un’ondata di paura e oppressione fomentata dalla milizia del Barone, può contare solo sulle sue forze. Nemmeno i cittadini più prudenti possono dormire sonni tranquilli.

Quando finalmente scoppia la rivolta, Garrett si ritrova coinvolto nel conflitto. Guidati da Orion, il leader dei ribelli, gli abitanti della Città sono pronti a sacrificare tutto pur di liberarsi dalla tirannia del Barone. La rivoluzione è inevitabile, ma senza l’aiuto di Garrett il sangue scorrerà a fiumi e la Città sarà dilaniata dalla guerra civile.

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/112776785″ width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]

Caratteristiche

  • GARRETT, IL MAESTRO DEL FURTO: Vesti i panni di Garrett, un ladro misterioso e solitario dalle incredibili abilità. I colpi più difficili, i tesori più inaccessibili, i segreti più nascosti: nulla è impossibile per te.
  • CONQUISTA LA CITTÀ: Avventurati tra gli oscuri vicoli e i tetti più alti di una città violenta e malsana. Intrufolati nelle case dei ricchi e nei palazzi più inaccessibili, appostati negli angoli bui… nessuno ti noterà, nessuno riuscirà a fermarti.
  • SCEGLI IL TUO STILE DI GIOCO: Sfrutta l’arsenale di Garrett per eliminare le guardie a colpi di manganello, feriscile con vari tipi di frecce o ricorri alle tue abilità Focus per modificare l’ambiente e ingannare i tuoi nemici. Che tipo di ladro sarai?
  • COINVOLGIMENTO SENZA PRECEDENTI: Immergiti completamente nella storia e nelle ambientazioni, grazie a una grafica spettacolare e a un’esperienza di gioco in prima persona vivida e realistica. THIEF ti coinvolgerà come mai prima d’ora grazie alle infinite possibilità audio video e di IA offerte dalle console di nuova generazione.

Armi e Attrezzi:

  • Arco: L’arco è l’arma più importante del maestro del furto. Questa meraviglia flessibile e maneggevole ti permette di muoverti senza dare troppo nell’occhio.
  • Frecce: Una freccia al ginocchio può impedirti di camminare, ma una ferita alla testa è spesso letale. Aggiungendo accessori extra, puoi modificare l’ambiente a tuo vantaggio.
  • Manganello: Certe volte, l’unico modo per aggirare la milizia del Barone è passarci attraverso. Un colpo ben assestato alla testa manderà tutte le guardie K.O.
  • Rampino: Tetti e cornicioni sono l’habitat naturale di un ladro. Questo rampino high tech ti permette di arrampicarti.

Preorder Thief ora per ottenere l’esclusiva missione Colpo alla Banca. Prova le tue abilità, svia le nuove misure di sicurezza per recuperare l’ambita stella di Auldale.

Thief è disponibile per il preordine ora e sarà pubblicato il 25 febbraio 2014.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “Thief 4 game trailer e uscita febbraio 2014”

Leave a reply