Wallet tieni traccia e proteggi le informazioni sensibili su Mac e iOS
3 ottobre 2013  //  By:   //  Apple, Iphone, Software  //  No Comment   //   592 Views

Wallet è il modo più semplice e più semplice per tenere traccia e proteggere le informazioni più sensibili direttamente sul vostro Mac e iOS.

Wallet è come il proprio database personale, dove è possibile memorizzare tutte le password web, le chiavi di licenza del software, numeri di carte di credito e altro ancora, non limitarsi ad una password sola ma a tutta la flessibilità del tuo portafoglio per consentire di creare gruppi personalizzati di informazioni per organizzare qualsiasi tipo di dati che si desidera.

Anche allegare file dal Mac a singole voci nel vostro Wallet.

Chiaramente la sicurezza è molto alta in questo caso visto che tutte le vostre informazioni più preziose sono presenti in un unico luogo. Per questo Wallet impiega la crittografia AES a 256 bit per bloccare e proteggere il database lo standard de facto nella tecnologia di crittografia. Tra le altre funzioni di sicurezza del raccoglitore, abbiamo l’auto-lock, appunti di compensazione, e il log di accesso fanno si che i dati siano sempre chiusi lontano da occhi indiscreti.

E’ possibile accedere al vostro Wallet direttamente dal tuo browser. Estensioni del browser di Wallet consentono di compilare automaticamente moduli in qualsiasi pagina web utilizzando i vostri dati di pagamento. È inoltre possibile salvare nuove password direttamente al Portafoglio dopo l’accesso a un sito. Basta fare clic sul pulsante di barra degli strumenti, digitare la password Wallet, e sei a posto.

Estensioni del browser sono disponibili sia per Safari e Google Chrome.

Portate le informazioni più importanti con voi in viaggio. Wallet è disponibile sia per OS X e iOS, significa che è possibile accedere al vostro intero database Wallet ovunque ci si trovi. Con la sincronizzazione over-the-air utilizzando Dropbox , WebDAV, o Wi-Fi locale, le vostre informazioni sono sempre up-to-date e pronto a partire.

wallet screen mac

E’ possibile scaricare l’app in trial

Requisiti per Mac:

Prezzo: 19,99 $
Categoria: Produttività
Aggiornato: 22 mag 2013
Versione: 3.3
Dimensione: 3.7 MB
Lingue: inglese, francese
Venditore: Software Acrilico
© 2013 Software Acrilico
Compatibilità: OS X 10.7 o successivo, processore a 64-bit

macappstore

 

Requisiti per iOS:

Prezzo: € 8,99
Categoria: Produttività
Aggiornato: 30/05/2013
Versione: 3.1.1
Dimensioni: 15.8 MB
Lingue: Francese, Inglese
Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Download_on_the_App_Store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply