Windows 8.1 ora disponibile l’aggiornamento
17 ottobre 2013  //  By:   //  News, Windows  //  3 Comments   //   1099 Views


Microsoft oggi ha annunciamo la disponibilità a livello globale della versione 8.1 di Windows.

  

Windows 8.1 porta una serie di nuove funzionalità e miglioramenti rispetto a Windows 8. 

Se hai un dispositivo Windows 8, è ora possibile scaricare l’aggiornamento gratuito a Windows 8.1 online tramite Windows StoreSi prega di visitare Windows.com per tutto quello che c’è da sapere e su come ottenere l’aggiornamento per il vostro dispositivo Windows 8. Se hai un dispositivo che esegue Windows 7, Windows Vista, Windows XP, o Windows 8.1 Preview – questa pagina sul Windows.com rileverà il vostro sistema operativo e fornirà tutte le informazioni necessarie al fine di ottenere di Windows 8.1. 

A partire da domani 18 ottobre, Windows 8.1 sarà disponibile anche sui nuovi dispositivi e come prodotto confezionato DVD di punti vendita in tutto il mondo. 

La schermata di avvio di Windows 8.1 sarà più personalizzabile che mai con nuovi formati, nuovi disegni e colori di sfondo, che consente di effettuare la schermata Start del dispositivo unica e personale.

Windows 8-1 desktop

 

Il Multi-tasking è stato migliorato meglio in Windows 8.1 infatti ora è possibile avere fino a quattro schermate fianco a fianco con le applicazioni flessibili  grazie al ridimensionamento per ogni app sullo schermo. E’ migliorato il supporto multi-monitor in Windows 8.1 che permette agli utenti di visualizzare il proprio desktop o applicazioni dal Windows Store su qualunque o tutti i loro monitor.

Split-Screen-Four-App

Bing Smart Search è il modo più semplice per trovare ciò che state cercando e di fare le cose.

Bing-Smart-Search_thumb windows 8-1

 

Windows Store è stato riprogettato in Windows 8.1. Con la sezione “Nuovo & Rising” ora è più facile vedere le applicazioni più scaricate. Il Windows Store sarà anche ora fornirà suggerimenti personalizzati – powered by Bing. E le applicazioni sono ora aggiornate da Windows Store automaticamente per impostazione predefinita in modo da avere sempre le versioni migliori e più recenti delle vostre applicazioni.  

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

3 Comments to “Windows 8.1 ora disponibile l’aggiornamento”

Leave a reply