Assassin’s Creed® IV Companion, app per tablet Android
5 novembre 2013  //  By:   //  Android, Games  //  1 comment   //   961 Views

Migliora la tua esperienza di gioco in Assassin’s Creed 4 Black Flag con la straordinaria app gratis Companion. Trasforma il tuo tablet in un secondo schermo per immergerti ancora più in profondità nell’universo dei Caraibi.

Per una migliore integrazione e utilizzo al meglio l’app dovrai sincronizzarti con la piattaforma su cui giochi ad Assassin’s Creed IV Black Flag.

L’applicazione per Android Companion di Assassin’s Creed Black Flag è uno strumento indispensabile per tutti gli aspiranti capitani pirata: funziona come una sorta di quartiermastro, permettendoti di continuare immersioni e azioni varie anche quando dovresti mettere in pausa il gioco per accedere ai menu. Puoi concentrarti sulle missioni in corso e intanto arricchirti e diventare celebre nelle esotiche città delle Indie Occidentali.

Assassin’s Creed® IV Companion screen App Android su Google Play

Accedi con Uplay per goderti al meglio queste funzioni:

MAPPA DEL MONDO INTERATTIVA
Questa mappa, più esaustiva di quella nel gioco, permette di vedere gli obiettivi delle missioni in tempo reale, di segnare punti, di ingrandire o ridurre l’immagine e di cercare luoghi con un semplice tocco di dita. È anche un ottimo modo per coinvolgere qualcun altro nella modalità giocatore singolo: un amico può farti da quartiermastro!

FLOTTA DI KENWAY
Puoi interagire con il gioco ventiquattr’ore su ventiquattro e ovunque ti trovi. Usa le navi catturate e mandale in missione per proteggere rotte e procurarti carichi e denaro. L’Oceano Atlantico pullula di opportunità e servono molte navi per coglierle tutte! Puoi anche ricevere ricompense proteggendo le rotte dei tuoi amici Uplay.

INDICATORE DEI PROGRESSI
Tutti i tuoi dati di gioco si trovano qui, compresi i progressi nelle missioni principali, il completamento della fabbricazione e il tuo status di gioco.

MAPPE DEL TESORO
Trova le mappe del tesoro all’interno del gioco e guardale sul secondo schermo per incrociare i dati con i luoghi che vedi sulla TV.

FEED INITIATES
Mostra i messaggi e le notifiche ricevuti dagli amici e le sfide della community.

DATABASE DELL’ANIMUS
Facili da visualizzare e sempre disponibili, qui trovi le voci del database dell’Animus sbloccate nel gioco.
Nota:
• La flotta di Kenway, il database dell’Animus e gli aggiornamenti in tempo reale richiedono una connessione a Internet funzionante.
• L’app richiede un account Uplay per sincronizzare i dati di gioco.

Assassin’s Creed IV Black Flag Companion è compatibile con PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360, Wii U e PC.

Dimensioni: 202M

Download Play store
voti Play Store
About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “Assassin’s Creed® IV Companion, app per tablet Android”

Leave a reply