Bleenka, social e app iOS per scoprire se gli piaci
8 novembre 2013  //  By:   //  Iphone  //  1 comment   //   686 Views

Bleenka è il primo social network che ti permette di sapere se piaci a chi ti piace senza alcun rischio di essere rifiutato.

Quando ti piace qualcuno invia un bleenk anonimo e se la persona bleenkata ricambierà, bleenka organizzerà un incontro reale tra voi due, altrimenti non saprà mai che l’hai bleenkata.

Questo social è molto utile per persone che non hanno il coraggio magari di chiedere direttamente di uscire ad un altra persona per timidezza o insicurezza, ma questa farà proprio tutto per voi.

Bleenka per iPhone  iPod touch e iPad dall App Store su iTunes

Bleenka in pratica: Con bleenka se ti piace una persona le invii un bleenk anonimo. Lei, così riceverà il bleenk, visualizzerà 16 persone simili a te tra le quali ci sei tu che l’hai bleenkata, quindi saprà che una di quelle 16 vorrebbe incontrarla, ma non saprà che sei tu.

Lei a sua volta bleenkerà le persone con le quali vorrebbe uscire e solo se il bleenk è stato reciproco, bleenka organizzerà un incontro tra voi due.

Che ne pensate?

Requisiti:

  • Gratis
  • Categoria: Social Network
  • Aggiornato: 08/11/2013
  • Versione: 1.1.0
  • Dimensioni: 5.8 MB
  • Lingue: Italiano, Inglese
  • Sviluppatore: Luca Martino
  • © Bleenka Srl
 Richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad Wi-Fi + 3G, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air Wi-Fi + Cellular e iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Download_on_the_App_Store
About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “Bleenka, social e app iOS per scoprire se gli piaci”

Leave a reply