Call of Duty: Ghosts, video per l’applicazione Android
16 novembre 2013  //  By:   //  Android, Games  //  No Comment   //   1009 Views

L’applicazione di Call of Duty® per android disponibile sul Play Store offre un’innovativa esperienza per dispositivi mobili che va a integrarsi perfettamente con Call of Duty®: Ghosts, fornendo numerose funzioni personalizzate disponibili anche quando non si sta giocando.

CARATTERISTICHE:

Competi nella modalità Guerre tra clan di Call of Duty®
– Contendi il territorio in località legate alle modalità multigiocatore di Call of Duty®: Ghosts. Domina per ottenere esclusivi bonus di gioco, come nuove opzioni di personalizzazione per il soldato e PE multigiocatore bonus. Ogni guerra tra clan si svolge per un periodo di tempo limitato, dunque non mancheranno le opportunità di portare il tuo clan alla vittoria.

Trova, crea e gestisci un clan di Call of Duty®: Ghosts
– Trova, crea e gestisci un clan di Call of Duty: Ghosts dall’app. Comunica con i membri tramite la Chat clan per organizzare sessioni di gioco e strategie. L’app di Call of Duty® include anche un potente editor con cui i leader possono creare e personalizzare l’emblema del proprio clan.

Resta in contatto con Call of Duty®: Ghosts
– Aggiornamenti su tutte le ultime notizie e gli eventi, controlla le statistiche della tua carriera e usa la funzione Adunata dell’app per segnalare quando sei pronto a giocare.

Progettata per integrarsi con il gioco, utilizzabile per gestire i clan e ricca di funzioni, l’app di Call of Duty® aggiunge una nuova dimensione all’esperienza multigiocatore di Call of Duty®: Ghosts.

Sviluppata da Beachhead in collaborazione con Infinity Ward, la nuova app di Call of Duty aggiunge una nuova dimensione al multigiocatore di Call of Duty: Ghosts, permettendo ai fan di essere connessi al gioco quando vogliono e offrendo nuove funzionalità come il Secondo Schermo e il nuovissimo meta-gioco Call of Duty® Guerre tra Clan, per creare un’esperienza ancora migliore.

Download Play store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply