Format Factory, app Android per convertire audio e video
9 novembre 2013  //  By:   //  Android  //  No Comment   //   845 Views

Di Programmi di conversione dei file multimediali su PC ce ne sono molti sia per convertire musica e video nei diversi formati esistenti. 

Format Factory, è uno di questi ed ora approda anche su Android, non solo potrai convertire i file tra i diversi formati audio e video  ma anche personalizzare i parametri di conversione.

L’applicazione Format Factory permette di convertire direttamente dal tuo smartphone Android di qualsiasi marca e con sistema 2.2 o superiore, sia i file audio che video con formato MP4, AVI, FLV, AKV, MP3, FLAC, AAC, M4A, WAV, OGG, AC3, APE e WMA, sia da input che da output.

Esempio di conversione supportati:
– Convertire WMA a MP3, WMA a AAC …
– Convertire MP3 in AAC, MP3 in WMA …
– Convertire AAC in MP3, AAC a Wma …
– Conversione FLAC to MP3, Flac a AAC …
– Conversione FLV in MP4, AVI in MP4 …
– Convertire MP4 in FLV, MP4 in AVI .

Format Factory App Android su Google Play
Format Factory presenta una interfaccia molto semplice, fluida e fruibile, basta toccare il + nella parte superiore, selezionare il file che si trova nella memoria interna del vostro dispositivo e scegliere il tipo di formato da convertire.

C’è la possibilità di configurare parametri come il codec, la dimensione, l’esposizione, l’FPS, il bitrate (kbps), stabilizzare la frequenza audio e i canali (stereo o mono). Scelta la conversione e le varie personalizzazioni basta premere su l’icona Converti.
Download Play store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply