Microsoft aggiunge il supporto di login Facebook a Windows e Windows Phone 8
20 novembre 2013  //  By:   //  News, Win Phone/Mobile, Windows  //  No Comment   //   4087 Views

Microsoft aggiunge il supporto per il login con l’integrazione del tuo account Facebook su pc Windows e Windows Phone 8.

Facebook Login su windows fornisce una veloce e sicura esperienza per il web, iOS e Android. Microsoft sta aggiungendo il supporto ufficiale per Facebook Login in Windows 8 e Windows Phone 8 apps in partnership con Facebook. Facebook Login di Windows 8 è pronto per l’uso in applicazioni di produzione, mentre per il supporto di Windows Phone 8 è stato lanciato in versione beta.

windows phone_login facebook_screen

Gli sviluppatori possono ottenere l’accesso alla documentazione e le API attraverso di Microsoft di Windows App Builder blog e blog di Windows Phone Developer nonché la documentazione dettagliata di Facebook per Facebook Login per Windows e Facebook Login per Windows Phone .  

 Gli sviluppatori possono sfruttare Facebook Login per sbloccare facilmente la potenza di Facebook nelle loro applicazioni.Ad esempio, con Facebook Login, gli sviluppatori possono consentire ai consumatori di:

· Accesso a un app con un solo clic o tap, ri-utilizzando le credenziali di Facebook memorizzati sul dispositivo.

· Condividi punteggi alti e altri eventi app a Facebook.

· Impegnarsi in interazioni sociali come giocare contro gli amici o la ricerca di nuovi avversari.

· Facile accesso e condivisione di foto nel contesto di un app.

Per utilizzare Facebook Login nel tuo Windows o Windows Phone app, è necessario impostare le opportune ID Microsoft nelle impostazioni dello sviluppatore, per ottenere il tuo ID di Windows Store, accedi al tuo account e esegui il resto dei passaggi.  Per ottenere il tuo ID di Windows Phone, trova l’ID del prodotto immesso nel file WMAppManifest.xml senza i trattini.

 

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply