Assassin’s Creed IV Black Flag: rilascio del DLC Freedom Cry
4 dicembre 2013  //  By:   //  Games  //  No Comment   //   1459 Views

Esce la data di release del primo DCL di Assassin’s Creed IV Black Flag.

Il Dlc dal nome “Freedom Cry” uscirà il 17 Dicembre su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4, ma non è ancora dato sapere se il DCL sarà rilasciato anche su Pc e Wii U.

Freedom Cry“, avrà come protagonista Adewale, lo schiavo che trovando la libertà è riuscito a diventare il secondo in comando nella ciurma del celebre Edward Kenway. Ora, 15 anni dopo, Adewale è diventato un assassino addestrato che si ritrova naufraghi a Saint-Domingue, senza armi o equipaggio. Comincia a incontrare gente del posto, nel tentativo di assemblare una squadra e rubare una nave. Quanto più si aiuta, però, più si è disegnato nella comunità schiavo Maroon. Costretto ad affrontare il suo passato, Adewale si propone di liberare gli schiavi e portare la morte ai loro rapitori. Oltre 3 ore di gioco single-player!

Assassin’s Creed IV Black Flag,trailer dedicato proprio al DLC “Freedom Cry”   al debutto il 17 Dicembre e sarà scaricabile dagli store online delle piattaforme.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply