RotoView, l’app con lo zoom avanzato per iPhone iPad
18 dicembre 2013  //  By:   //  Iphone  //  No Comment   //   423 Views

RotoView è un’applicazione disponibile su App Store il cui scopo è quello di facilitare la consultazione delle foto su iPhone/iPad, tramite la gestione avanzata dello zoom dell’immagine.

L’app consente di zoomare le foto più vicino e scorrere con precisione l’intera immagine. Infatti RotoView permette di scorrere in modo facilitato una foto molto ingrandita. Con RotoView è possibile scorrere le foto “ingrandite” in modo molto più veloce, grazie ad una sorta di scorrimento avanzato dell’immagine anche quando lo zoom è al massimo. 

La tecnologia originale SMART SCROLL per scorrere lo schermo di smartphone e tablet con inclinazione e rotazione. Fornisce scorrimento veloce, ed è particolarmente utile quando lo scorrimento di immagini ingrandite con una mano.

rotoview_photo_magnifier_ipad_20.01.40

“Questa applicazione è destinata a persone tecniche che desiderano esaminare il RotoView API in maggiore dettaglio. Per vedere come la tecnologia è implementata in un’applicazione reale, si prega di consultare RotoView Photo Magnifier.

RotoView fornisce due nuovi gesti chiamati THROW (Lancio) e GLIDE (Scivolata). Come il ‘Flick’ tocco gesto, la THROW scorre lo schermo molto rapidamente in risposta al modo in cui si inclina il telefono. Il gesto GLIDE prevede lo scorrimento lento, simile al ‘Drag’ touch gesture. RotoView è ben integrato con i gesti standard di touch screen, fornendo una transizione graduale tra rotazione e movimenti di trascinamento.

Selezionare una foto dai tuoi album, doppio tap o pizzicare per ingrandire e attivare RotoView Smart Scroll con uno scroll o un tap sullo schermo. Ruotate il telefono e vedere come senza intoppi e velocemente è possibile visualizzare le diverse aree della foto. Toccare ‘More’ per esplorare la tecnologia dietro RotoView Smart Scroll e sperimentare diverse impostazioni.

RotoView per iPhone  iPod touch e iPad dall App Store su iTunes

Gli utenti possono navigare le loro foto e avere un assaggio di questa nuova tecnologia, mentre i programmatori e gli ingegneri di prodotto possono usare per valutare la tecnologia RotoView per l’attuazione nei loro prodotti. Per una valutazione completa si consiglia di visitare il tutorial sul sito web.

Caratteristiche:
– Zoom agitare su e giù per attivare
– semplice, intuitivo singola mano di scorrimento
– Funziona con tutti i tuoi album e foto
– Scopri tutte le impostazioni e funzioni avanzate

Cessazione automatica dello scorrimento dello schermo è impostato su 2,5 secondi di inattività, in modo da avere abbastanza tempo per sperimentare con tutti i comandi di scorrimento. Per migliorare la vostra esperienza, impostare il tempo di inattività di circa 1 secondo quando si ha familiarità con tutti i comandi. Questo vi permetterà di fermare lo scorrimento semplicemente tenendo il telefono senza inclinarla per un secondo.

Nella versione 2.0.1: In questa revisione importante, la tecnologia RotoView è stato implementato in un browser foto funzionale. Il protocollo operazione RotoView ora include tre nuove modalità: proporzionale scorrimento, THROW (Lancio) e GLIDE (Scivolata). Il sensore giroscopio sostituisce l’accelerometro utilizzato nella versione precedente, offrendo molto migliorato scorrimento basato rotazione.

Questa applicazione è ottimizzata per funzionare con il sensore giroscopio. Prestazione limitata è disponibile per i telefoni più vecchi che non hanno il sensore giroscopio. 

Requisiti:

  • Gratis
  • Categoria: Produttività
  • Aggiornato: 05/08/2013
  • Versione: 2.0.1
  • Dimensioni: 2.4 MB
  • Lingue: Italiano, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo/a, Spagnolo, Tedesco
  • Sviluppatore: Dov Feinstein
  • © 2009, 2013 INNOVENTIONS, Inc.
 Richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Download_on_the_App_Store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply