Scaricare musica gratis su Android, download app
3 dicembre 2013  //  By:   //  Android  //  1 comment   //   3524 Views

Molte funzionalità dei nostri smartphone con applicazioni per gli mp3 è quella non solo della gestione e riproduzione dei brani musicali, ma anche quella di effettuare il download della canzone per averla così in ogni momento.

Andiamo a vedere alcune applicazioni che ci permettono di farlo al meglio. Vediamo prima le applicazioni di cui abbiamo già parlato in articoli precedenti di cui vi daremo il link.

Partiamo subito dal Google Play Music, che consiste nella riproduzione in streaming e di bravi offline nel caso vogliamo scaricarli in wifi prima di sentirli anche se dispone di un’ottima compressione audio.

Hungama per ascoltare musica e video in streaming gratis.

MP3 Skull – Music Download MP3, con ricerca veloce e download gratuito da siti pubblici o motori di ricerca di MP3. Caraterristiche:

  • Facile per la ricerca di Song o Artista / Gruppo
  • Anteprima Ascolto file MP3
  • Scaricare il file MP3
  • Top Music Charts (Internazionale, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Giappone, Corea, Germania, Francia, Thailandia, Indonesia, Malesia, Australia, Brasile, India)
  • Formato MP3 possono impostare come suoneria del telefono.

Download Play store

 

Music Download MP3 PRO, l’applicazione mette a disposizione degli utenti un’ampia libreria costituita da migliaia di brani musicali.

Download Play store

 

Spotify, il servizio permette di riprodurre in steaming tutti i brani presenti nel suo database, con caratteristiche che variano a seconda del tipo di account dell’utente:

  •  Spotify Free: account gratuito che permette di ascoltare 10 ore di brani ogni mese, con l’inserimento di alcuni spot pubblicitari dopo un tot di canzoni ascoltate;
  • Spotify Unlimited: con 4,99 al mese potrete ascoltare illimitatamente tutti i brani presenti nel database del servizio;
  • Spotify Premium: con 9,99 al mese avrete le stesse caratteristiche dell’account Unlimited con l’aggiunta delle caratteristiche premium, ovvero la modalità offline, il supporto ai dispositivi mobili, una migliore qualità audio e contenuti esclusivi.

Se lo utlizzate su pc e volete fare il download della musica qui c’è un interessante guida

Download Play store

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “Scaricare musica gratis su Android, download app”

Leave a reply