Titanfall, Reveal Ufficiale del Titan Ogre
10 dicembre 2013  //  By:   //  Games  //  No Comment   //   851 Views

Dai un’occhiata più da vicino al nuovissimo Titan, l’Ogre. Studiato per essere il mezzo corazzato da battaglia definitivo, l’Ogre ha la possibilità di ricevere quantità incredibili di danni a discapito dell’agilità. 

Dalla mente di uno dei co-creatori di Call of Duty e da altri sviluppatori dietro il successo della serie Call of Duty, Titanfall è tra i giochi più attesi del 2014, essendo stato avvolto dal mistero per quasi tre anni. Le menti visionarie di Respawn hanno preso ispirazione dalla loro innegabile esperienza nel settore dei giochi d’azione in prima persona e stanno attingendo da quelle basi per approcciarsi alla progettazione del gioco in modo unico e creare un nuovo universo con Titanfall.

UNA GUERRIGLIA FUTURISTICA E RICCA DI ADRENALINA: La guerriglia avanzatissima di Titanfall ti permetterà di combattere come vuoi, nei panni di un agile pilota o di un corazzatissimo Titan.

I COMBATTENTI

I Titan

I Titan sono i discendenti degli odierni esoscheletri militari. Oltre alle ovvie applicazioni da battaglia, le versioni disarmate dei Titan vengono utilizzate nell’industria pesante come trasporti e sicurezza spaziale. Vengono anche utilizzati per compiti speciali come la ricerca spaziale e il salvataggio e si sono rivelati molto utili in ambienti inospitali. L’utilizzo dei Titan si è diffuso nella Frontiera sia nell’ambito militare che in quello civile.

I piloti

Come per i Titan, la Frontiera ospita Piloti di diverso tipo ed esperienza. I piloti di Titan vengono catalogati con una “certificazione”, applicata per lo più a ruoli civili: per la costruzione, il trasporto e la sicurezza. La più prestigiosa di queste è la Full Combat Certification: una serie di test che mettono alla prova le abilità dei piloti di Titan. Date le sfide fisiche e mentali da superare per ottenere il controllo delle capacità di combattimento e di spostamento a terra, i piloti di Titan certificati al combattimento sono una vera rarità e le loro abilità sono alquanto diversificate.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply