Winzip download, scarica la versione gratis
8 dicembre 2013  //  By:   //  Software, Windows  //  1 comment   //   3482 Views

Scarica la versione gratuita del celebre software di compressione winzip in italiano. Ora con winzip oltre a comprimere i tuoi file potrai anche proteggerli e condividerli.

Alcune delle caratteristiche principali:

WinZip

Comprimi, proteggi e condividi ovunque con la utility di compressione numero 1 al mondo.

  • Compressione e decompressione istantanea di file e cartelle: La compressione di file e cartelle di grandi dimensioni rende più facile il trasferimento e consente di risparmiare spazio di archiviazione. Seleziona i file dal PC utilizzando la tecnica drag-and-drop oppure scarica i file archiviati su Box, SkyDrive, Dropbox, Google Drive, CloudMe e SugarSync per comprimerli all’istante. I file Zip sono perfetti per la condivisione, perché consentono di organizzare più file in un unico pacchetto.
  • Protezione della privacy crittografando durante la compressione
  • Condivisione sui servizi su cloud in modo protetto e trasparente: Protezione dei file su cloud e utilizzo di meno spazio grazie alla compressione. Con WinZip 18 puoi connetterti direttamente ai servizi cloud, tra cui Box, Google Drive, SkyDrive, Dropbox, CloudMe e SugarSync. Esegui la compressione prima dell’upload, apri i file zip salvati su cloud o seleziona i file dal cloud per comprimerli e condividerli.
  • Conversione in PDF, aggiungendo filigrane e ridimensionando le foto
  • Gli Express Add-On trasferiscono la potenza di WinZip ad altre app: Porta tutta la potenza di WinZip nel software che usi ogni giorno. Scarica gratuitamente WinZip Express Add-On for Explorer e ottieni l’accesso istantaneo alle funzioni di WinZip che usi più spesso, direttamente da Esplora risorse. Gli add-on sono disponibili anche per Microsoft Outlook, Photos e SharePoint
  • La comoda funzionalità di anteprima di WinZip consente di sfogliare il contenuto di uno Zip prima di decidere se è necessario decomprimerlo. La funzione avanzata ‘Decomprimi e prova’ consente di rivedere provvisoriamente i componenti correlati all’interno di uno Zip (ad esempio una pagina HTML e la grafica associata), senza doverli prima estrarre.

Puoi estrarre i contenuti dalla più ampia gamma di tipi di file compressi presenti sul mercato, inclusi Zip, Zipx, RAR, 7Zip, BZ2, LHA/LZH e molti altri. Quando estrai i file crittografati, WinZip cancella automaticamente tutte le copie estratte temporaneamente, per evitare abusi.

Il componente aggiuntivo WinZip Command Line Support fornisce un’interfaccia di righe di comando che offre il potere di WinZip senza la solita interfaccia utente grafica WinZip. Consente di utilizzare WinZip direttamente dal prompt dei comandi e dai file batch (.BAT) e linguaggi di script, l’ideale per automatizzare attività ripetitive. Requisiti componente aggiuntivo: Microsoft® Windows XP, Windows Vista®, Windows 7 or Windows 8.
WinZip 17 o versione successiva.

Potrai fare il download della versione trial gratis o acquistarlo direttamente da questa pagina.

Winzip è disponibile gratis anche su smartphone Android e iOS

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

1 Comment to “Winzip download, scarica la versione gratis”

Leave a reply