Aggiornamento per Gmail, permette di caricare le immagini automaticamente nei messaggi
11 gennaio 2014  //  By:   //  Android, News  //  No Comment   //   671 Views

Google ha lanciato un aggiornamento per Gmail per ora solo per Android che elimina l’opzione “mostra immagini” sui vostri messaggi. 

Da ora in poi, le immagini verranno caricate automaticamente quando si apre Gmail. Come può Google fare questo senza chiederci il permesso? Ospitando le immagini sui propri server sicuri, Google si assume il rischio di caricare automaticamente le immagini nei messaggi Gmail. La versione aggiornata di Gmail dovrebbe presto essere in update per voi al Play Store di Google

E’ possibile comunque modificare le impostazioni in modo che le immagini avranno ancora bisogno del vostro permesso prima di apparire. Se si disattiva il nuovo supporto immagini, vi verrà chiesto ancora una volta di toccare il collegamento per mostrare le immagini.

Basta Andare nelle impostazioni del vostro account ( se avete più account dovrete farlo ognuno di essi ) ed in fondo c’è scritto Immagini dove potrete scegliere tra Mostra Sempre e chiedi prima di mostrare.

About the Author :

BI CONSULTING. Studente di Ingegneria Informatica, Sistemista Linux e appassionato di tutto ciò che sia tecnologico ma soprattutto Open Source. Distro: Debian e Arch LInux. Smartphone: Nexus / Lg G2 Buona Lettura  Visualizza il profilo su Linkedln

Leave a reply