Hitman next-gen!
18 gennaio 2014  //  By:   //  Games, News  //  No Comment   //   775 Views

Sono state rilasciate ulteriori notizie sul nuovo capitolo del celebre  Hitman, il primo gioco interamente next-gen, in esclusiva per Play Station 4 e xBox One.

Le informazioni  arrivano direttamente dalla Io-Interactive tramite una lettera aperta a tutti gli appassionati.

Nel prossimo capitolo vestiremo i panni dell’Agente 47 all’inizio della sua  carriera, quando inseguiva le sue vittime  in tutto il mondo  con l’appoggio della sua responsabile Diana Burnwood e dell’intero ICA. Il gioco si concentra sul ciò che caratterizza Hitman, ovvero l’uso di una vasta gamma di oggetti per poter eliminare diversi tipi di obiettivi attraverso le varie  ed esotiche locations del mondo. Per poter dar vita alla vera essenza di Hitman, stiamo costruendo questo gioco sull’Engine di Glacier 2, utilizzandone le parti migliori e fondendole con ciò che abbiamo imparato da Hitman: Absolution e dai disegni di alcuni titoli passati come Contacts and Blood  Money. Questo vuol dire che stiamo cercando di raggiungere il  più alto livello di dettaglio mai realizzato prima in un capitolo di Hitman. Abbiamo adottato un approccio realizzativo  aperto e non lineare, consentendo ai giocatori di progredire nei livelli di gioco  attraverso un sistema  sandbox e checkpoint-free. Il Nostro scopo è di creare livelli realistici che permettano ai giocatori di interagire con l’IA e  creare quell’esperienza unica che ogni fan di Hitman vorrebbe vivere.

E’ tornata la ” Modalità Contracts”- sarai in grado di creare e costruire sfide attraverso la sperimentazione di una vasta gamma di livelli e di possibilità all’interno di essi. Sicuramente, potrai condividerli con il mondo e sfidare i tuoi amici e nemici per completare i tuoi obiettivi. Tue regole, tuoi Contracts.

Sarai anche contento di sapere che abbiamo finalmente rimosso le “47’s magic pockets”. Crediamo di aver detto tutto ciò che c’è da sapere.

Man mano che  ci addentreremo nel 2014, riveleremo altre novità e ci terremo in molto più stretto contatto. Ci sono così tante altre cose che abbiamo pianifica e siamo estremamente entusiasti per il futuro di Hitman.

Grazie della vostra dedizione. Condivideremo con voi altre cose nei prossimi mesi.

The Io-Iteractive Team

 

 

About the Author :

Studente di Ingegneria Informatica Automatica, con una grande passione per la grafica ed i videogames.

Leave a reply