Kingdom Come: Deliverance nuovo progetto su kikstarter
22 gennaio 2014  //  By:   //  Games, News  //  No Comment   //   894 Views

Dopo giorni di rumors su un nuovo progetto di Warhorse Studios è stato finalmente annunciato oggi Kingdom Come: Deliverance, un single-player RPG ambientato nell’Europa medioevale.

 Kingdom Come: Deliverance, un RPG in prima persona, sarà ambientato in un vasto mondo esplorabile in cui un umile e giovane fabbro, dopo aver perso tutto durante la  guerra, si ritroverà coinvolto in una serie di cospirazioni per salvare il re rapito e fermare definitivamente il conflitto. Durante la storia potremo ripercorrere le orme di un nobile cavaliere, un oscuro ladro, un ammaliante bardo o creare una nostra classe scegliendo  tra le abilità a disposizione. Il sistema di combattimento in prima persona prevede l’alternarsi di scontri uno contro uno e scontri su larga scala.

Qui di seguito una serie di screenshoot e concept art ufficiali.

Wharhouse Studios ha sponsorizzato Kingdom Come: Deliverance tramite la piattaforma kikstarter e richiede un minimo di 300.000$ entro il 20 Febbraio per iniziare il suo nuovo progetto.

 Tra le piattaforme previste figurano le console di nuova generazione oltre a PC,Mac e Linux. Il rilascio ufficiale è previsto per il  2015.

Questo il link di kikstarter dove potrete trovare la lista completa delle features ed una serie di interessanti informazioni.

About the Author :

Studente di Ingegneria Informatica Automatica, con una grande passione per la grafica ed i videogames.

Leave a reply